Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Paura di non farcela

Valentina, il 16 Settembre 2020 alle 12:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buongiorno ragazze, io ex sposa 19 settembre 2020 mi sento molto triste e combattuta....dopo sei anni di attesa ero riuscita a convincere il mio fidanzato a sposarci ed invece ecco sto virus a rovinare tutto... sinceramente non ce la siamo sentita quest'anno e dobbiamo aspettare otto mesi😓ma non è...
Buongiorno ragazze, io ex sposa 19 settembre 2020 mi sento molto triste e combattuta....dopo sei anni di attesa ero riuscita a convincere il mio fidanzato a sposarci ed invece ecco sto virus a rovinare tutto... sinceramente non ce la siamo sentita quest'anno e dobbiamo aspettare otto mesi😓ma non è tanto quello...quanto il fatto che sono ansiosa x natura e ho paura che possa accadere qualcos'altro...o sempre il virus,o imprevisti di salute ecc... Insomma sono proprio abbattuta 😢

45 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... davvero ♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto 😔 Quello che posso dirti è di nn buttarti giù, ma cercare di essere il più ottimista possibile 💪 La vita purtroppo è imprevedibile, ma qst nn significa mollare o rinunciare ai propri sogni.. Ti abbraccio forte 🤗🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho dovuto rimandare, non credo che rimanderò ancora, qualsiasi cosa accada. Avevo la stessa paura di non farcela, ma non per quello che potrebbe ancora succedere, quanto invece per come affrontare tutti questi mesi, un altro anno intero da aspettare, questa era la mia paura, una tristezza lunga 12 mesi, un'attesa snervante... Ora mancano poco più di 3 mesi alla fine dell'anno e mi sento molto sollevata, arrivato gennaio poi il tempo scorrerà ancor più velocemente. Non credo e non voglio credere che possa risuccedere ciò che è successo... 🙏💚
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco come tu ti possa sentire. Io da questa pandemia ho imparato che non si può aspettare che tutto sia sotto controllo, ma solo vivere il presente. E quindi abbiamo spostato al 2020 e ad ottobre in qualsiasi condizione ci sposiamo! Ti auguro di poterlo fare senza restrizioni, in ogni caso ti consiglio di non rimandare più.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai azzeccato la parola
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio dopo 9 anni... Ora il 5 giugno 2021, me ne sono fatta una ragione e aspetto che passi il tempo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto, immagino sia tutto molto complicato e difficile!!
    Dare consigli da fuori è sempre molto facile ma poi bisogna trovarcisi nelle situazioni... Quello che posso dirti, per esperienza personale vissuta accanto a persone che hanno sofferto per la salute, è che lo spirito e la testa (intesa come pensiero positivo) ha fatto la differenza!
    Ti auguro il meglio e non vedo l'ora di leggerti e vederti nel tuo splendido abito! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avvilite😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, ma soffro anche di artrite reumatoide e fibromialgia e non sto mai bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo controllare ciò che accadrà ma possiamo decidere come affrontare tutte le prove e le cose che la vita ci farà trovare sul nostro cammino.
    Iniziare dalle piccole cose come un sorriso la mattina appena sveglie può già cambiare la tua giornata... In meglio!
    Spostare la data sicuramente sarà stato difficile e doloroso ma questi otto mesi passeranno e il vostro grande giorno arriverà!!!! Devi però crederci tu per prima!!!!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimandato due volte avrei dovuto sposarmi il 29 maggio... Rimandato al. 29 settembre poi all'8 settembre 2021 so come ti senti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No già da metà pandemia...un anno troppo brutto
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina hai rimandato adesso? Mi dispiace tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione