Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Paura di venire brutta nelle foto!

Vanessa, il 28 Febbraio 2021 alle 23:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente che conosco... comunque vado al sodo... Ragazze ho paura!!! Ho paura di essere una brutta sposa mi...
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente che conosco... comunque vado al sodo...
Ragazze ho paura!!!
Ho paura di essere una brutta sposa mi sto facendo delle paranoie assurde ho paura di venire male in foto e video perché non sono molto fotogenica a mio avviso.... a meno che non mi faccia i selfie e sono io a decidermi come mettermi ! Ho paura sopratutto x via del mio naso e visto che non ho un profilo molto carino (naso aquilino) sto prendendo la depressione anche quando ci saranno quelle foto dove si vedono solo le sagome o paura da quale angolazione mi possa prendere il fotografo. E non solo, siccome sono bassa 1,50 ho paura di risultare una schifezza in tutto ☹️☹️☹️Scusate lo sfogo 😞Ma voi ve ne vengono di paranoie del genere??? Sono molto insicura 😞

37 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io ..pensa che stasera mi è venuta la fissazione x il vestito... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella gnocca 😁😁 sai che anche io ero come te uguake proprio in tuto... io non m faccio mai fare foto xke ogni volta che m fanno foto r le guardo,dico "mama che bruuuuuttaaa" ?🤣🤣🤣 solo selfie come te. Avev9 anche io paura di prendere male infatti due foto il fotografo me le ha modificate ahaha xke ero presa troppo male secondo me (si vabe io poi sono esagerata mi vedo sempre orribilissima) fai come me 😛 io poi alla fine m sono arresa ho detto come vengo vengo k posso fare... m ero fissata troppo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché uffa non mi sono mai fossilizzata così tanto nel mio aspetto e adesso ne sto facendo una malattia 😣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io a voi ✋.. complessatissima 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa😊
    Mi hai fatta sorridere con questo topic😂
    Sorridere perché credo che questo sia un po’ il pensiero non dico di tutte, ma di tante, me compresa. Io sono sovrappeso, insicura, con un profilo tutt’altro che perfetto e ODIO farmi fotografare, soprattutto dagli altri, perché non mi ritengo assolutamente fotogenica😅Percio non te ne fare un cruccio perché assolutamente non sei sola..Ti dico però di pensare a quello che ogni tanto penso anche io..che il matrimonio è un giorno particolare. è IL giorno e credo che siano scarsissime le occasioni in cui potrai essere così coccolata è realmente BELLA! Truccata a puntino, pettinata a puntino, vestita a puntino e soprattutto FELICE. E credo che questo sia la cosa che più ci renderà belle, la felicità.♥️E poi i fotografi saranno bravissimi e mal che vada, c’è sempre il post produzione😂😉Ti capisco benissimo, ma non preoccuparti che andrà tutto bene. E saremo bellissime comunque!!😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione