Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Paura di volare

Agnese, il 7 Luglio 2023 alle 11:18 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutt*

sto organizzando il viaggio di nozze ma ho una paura terribile di volare ( ho già preso l'aereo negli anni scorsi ma nell'ultimo viaggio ho avuto un attacco di panico durante il volo). Come risolvere? ci sono medicine che possono aiutarmi a rilassarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Luglio 2023 alle 11:30
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche a me ogni volta mette un po' di tensione soprattutto quando parte, però cerco di rilassarmi e di superare questo scoglio per poter viaggiare. A me aiuta tenere la mano di mio marito, prendere goccioline di fiori di bach, distogliere la mente dai pensieri ansiogeni. Pensa che per andare in Giappone per il viaggio di nozze abbiamo fatto un volo di 13 ore, più un'ora e mezzo.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io e mia suocera abbiamo lo stesso problema purtroppo...lei prende delle goccine di tranquillante (ora mi sfugge il nome) prescritte dal suo medico...ti consiglierei di parlarne con il tuo medico, in modo da andare sul sicuro!

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle compresse oppure puoi valutare una crociera
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla senti il tuo medico che ci sono delle cose che puoi prendere. É bello viaggiare !!😉😉😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto