Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna

Paura per viaggio di nozze!

Gloria, il 31 Gennaio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ragazze, solleverò una questione riguardo a un topic moooolto frequente ultimamente in giro.. Ma per questo corona virus, come vi state comportando? Noi volevamo fare un bel viaggio, ma non sappiamo che fare, come si evolverà la cosa, quindi abbiamo dovuto stoppare tutto! Voi avete avuto dubbi in merito come me? 😥

18 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 31 Gennaio 2020 alle 20:14
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fermata
    Stavo per prenotare ma ora aspetto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove si va a fare questo viaggio, io credo che per buon senso andrebbe evitata la Cina e paesi limitrofi, mia personalissima opinione, poi aggiungo che frasi del tipo "è solo allarmismo" oppure "non annullate nulla, andate..." siano frutto di ignoranza e basta
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Solito allarmismo inutile e disinformazione all'italiana! In ogni caso esistono le polizze assicurative che vanno sempre stipulate in questi casi. Preoccuparsi mesi prima è inutile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te Gloria... Per me sarebbe proprio impensabile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato già una crociera nel mediterraneo e per il momento non abbiamo intenzione di annullare niente. Onestamente cerco di non preoccuparmi troppo di questo virus per diversi motivi:

    - in nessun articolo che ho letto specificavano le età e condizioni dei decessi (se di questi morti tanti erano anziani o persone in condizioni precarie .. purtroppo è normale, poteva ucciderli anche una influenza).

    - sono sicura che da qui a maggio - giugno - luglio sarà diversa la situazione, sicuramente più controllata di adesso. Daltronde la scienza va avanti a passo spedito.


    Vai tranquilla e goditi il tuo viaggio di nozze, magari evita di andare in Asia e punta su altri continenti!

    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a quando ti sposerai le cose cambiano sicuramente, ma se vuoi stare più tranquilla evita sicuramente la cina e zone limitrofe, tutto il resto puoi farlo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto 2 mesi prenotare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio andremo in Giappone e poi alle Maldive ma sinceramente al momento non ci stiamo preoccupando, anzi....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli aeroporti basta usare qualche precauzione, tenere la bocca coperta da una sciarpa scaldacollo o altro, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani e non toccare gli occhi con le mani
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra un mese e mezzo per l’America... andremo lo stesso sperando che la cosa non degeneri
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i social media esagerano come sempre.. È meno mortale di altre malattie che ci sono state in passato, dove la percentuale di mortalità era di 20 e 30%, questa è al 2%. È normale che in Cina ci siano tanti morti, è un paese sovrappopolato..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quello è vero! L’hanno messo a metà tra un’influenza normale e la Sars.. però cavolo, capisci anche tu che bombardare in questo modo creano un panico generale incredibile.. parlo anche per me, sono la prima che non fa più certe cose come mangiare cinese o allontanarsi quando incrocia una persona asiatica o andare in un negozio o bar gestito da cinesi.. me ne vergogno, ma lo dico apertamente.. mi scoccia tantissimo ma io e il mio fm siamo veramente preoccupati e cerchiamo di prendere tutte le precauzioni del caso. Insomma.. spero si risolva presto perché mi manca da morire il riso alla cantonese!! 😭
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha la stessa percentuale di morti di una comune influenza... c’è molto molto allarmismo..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però... avete coraggio da vendere, vi invidio!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto!! Noi per fortuna prenotiamo a maggio per agosto visto che subito dopo il matrimonio non riusciamo a partire.. ma se prenotiamo vogliamo essere sicuri. Nel caso l’alternativa è la Sardegna che non è mica male.. però si sa.. il bello dei viaggi di nozze è la valigia pronta in aeroporto 😍 al massimo lo faremo per un prossimo anniversario!! L’importante è stare in salute!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Cina e poi alle Fiji.. al momento siamo tranquilli.. vedremo più avanti che fare.. abbiamo già versato 5000€..
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh proprio stamattina il mio fm mi ha detto qst sua preoccupazione... Noi andiamo in Spagna... Ma lui ha più Paura degli aeroporti dove nn sappiamo ki possiamo incontrare 😫😫 abbiamo già dato 700 euro di acconto e nel caso li perderemo e la cosa mi rode tanto 😡😡😓😓 con ttt le spese ke dobbiamo affrontare buttare così 700 euro nn mi va giù... Ma nn voglio riskiare la salute... Speriamo trovino una soluzione e risolvano al più presto xké dobbiamo partire a giugno 😨 😩😩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I dubbi ci sono visto che ancora si sa poco...per il momento stiamo un attimo in pausa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione