Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Paura sul serio

Teresa, il 8 Marzo 2020 alle 21:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao ragazze come state in questa situazione del virus io ho iniziato ad avere seriamente paura mi sposo a giugno ma sto sentendo parecchie ragazze che dovevano ad aprile e stanno rimandando tutto... una tristezza assurda

22 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 9 Marzo 2020 alle 11:29
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero tutto si aggiusti al più presto il 26 dovrò dare parola speriamo bene che la farò
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima c’è la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 27 giugno e anche io ci sto pensando

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa,

    siamo molto dispiaciute per quello che sta succedendo. Sappiamo che alcuni di voi hanno dovuto rinviare la celebrazione o i festeggiamenti del loro matrimonio. Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Vi auguriamo che possiate avere il matrimonio che avete sempre sognato.

    Nel mentre dobbiamo mantenere la calma e attendere fino al 3 per vedere l'evolversi della situazione. Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa, anche io mi devo sposare a giugno, il 20. Io ho deciso che se si potrà mi sposerò anche solo con il prete e i testimoni. Desidero sposarmi più di ogni altra cosa. Ho letto alcuni articoli in cui dicevano che probabilmente già dopo Pasqua la situazione migliorerà. Adesso vedremo anche con il blocco qui in Lombardia come sarà... cerchiamo di stare il più serene possibili. In ogni caso prenderò una decisione definitiva a maggio. Ora è prematuro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio... chissà
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai ragione come dico ioo ma la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻 Ai fatto il locale? Io si a Casoria dove sposi io a Pozzuoli
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma con tutte ste sposine non mi ricordo!!!😂😂😂si miami e crociera...la promessa io la DOVREI E RIPETO DOVREI FARE IL 16-/04...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ma non dovrebbe avvisarmi il comune? Comunque come ti dicevo il viaggio sarà New York Miami e crociera il tuo più o meno come
    Il mio mi ricordo bene ? Tu ai fatto qualche locale?
    Per la promessa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso a New York Miami e crociera già ne abbiamo parlato ti più o meno come il mio mi ricordo tu quanto la fai la prossima?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso x CONSIGLIO informati bene ma c è il divieto anche per le promesse al comune fino al 3/04!!!!!quale sarà il vostro viaggio??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Crocot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che se l'emergenza si prolungherà fino ai mesi estivi il nostro ultimo problema sarà il matrimonio, avremo cose molto più serie a cui pensare. E te lo dice una che si dovrebbe sposare il 4 giugno.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai ragione comprendo la tua rabbia la mia è tale... la promessa la faccio il 26 di questo mese speriamo bene e tu ??? Il viaggio già ne abbiamo parlato ma l’agenzia mi a detto tranquilla a giugno si sistemerà qualcosa giustamente che mi può dire
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoo io sto da giorni provando un misto tra ansia,rabbia,delusione x la promessa,la Chiesa ,il vviaggio !!tutte queste arpie cheche dicono"eh non vi sposate più!" Oppure "x ip viaggio non vi fanno partire" ma un minimo di tatto ce l avete!!!???😤😤spero che x il nostro mese tutto si aggiusti e prego affinché si verifichi ciò!!!tu se posso la promessa quando la fai??il viaggip dove?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery si mi fanno saltare i nervi ti giuro comunque speriamo bene questo continuò a dire tu sposi a giugno mi spiace per le altre... ma almeno può essere abbiamo speranze per giugno cosa ne pensi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 maggio e per ora non sono in zona rossa essendo di Pescara ma temo comunque di dover rimandare tutto ...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto auguriamoci che tutto finisca per noi ed il mondo intero
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo fasciarsi la testa non serve a niente, non possiamo far migliorare la situazione piangendoci addosso.. Possiamo sperare e vedere come va
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho annullato... ma se devo essere sincera mi sto preoccupando per la situazione nonostante sia molto delusa... qui sta diventando un lazzaretto... gia da martedi parlano di mettere i blocchi alle strade piantonati dai militari... da quello che ho capito peró ora mi informo ci sono stati 1500 contagiati da ieri... sta diventando una vera emergenza sanitaria molto seria... io dovró avere un permesso scritto per andare a lavoro altrimenti non posso uscire...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ciò che rispondo io alle domande stupide delle persone che dicono uuu ma non mo non ti sposi più... mha che ignoranza speriamo almeno per giugno !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È triste ma dobbiamo sperare che vada tutto bene, purtroppo non si può fare di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione