Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno

Paure....

Jessy, il 18 Agosto 2016 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
So di sembrare ridicola.... Ci sono giorni che l'ombra dei successi altrui mi fanno sentire cosi piccola!!!! Corro sempre!!! Mi faccio in 4 per migliorare la mia vita e prendere una posizione migliore.... Ma ci sono giorni come oggi che mi sento proprio inutile!!!! Vi é capitato mai??? Che fareste al posto mio??? So che sono paure sciocche... Ma non ci posso fare nulla... Mi sento una piccola sciocca!!!

20 Risposte

Ultime attività da Jessy, il 21 Agosto 2016 alle 23:44
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione *_* grazie ancora *_*
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati cara, se non ci facciamo forza tra noi, che ci stiamo passando....chi ci aiuta? Ciao Jessy

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio di cuore dei vostri pareri , suggerimenti e del fatto che condividete anche le vostre esperienze.... Mi fa sentire un po più tranquilla il fatto che non sono l'unica a provare questi sentimenti.... Significa che é normale provarli.... Grazie del sostegno che mi avete dato.... ^.^
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Forse a volte ho solo bisogno di sentirmelo dire... Mi sto rendendo conto che ho proprio le pile scariche.... E quando sto cosi vedo sempre tutto nero.... Vi ringrazio del fatto che neanche ci conosciamo e spendete 5 minuti per rincuorarmi!!! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che hai ragione!!!! Io non molto meticolosa e non lascio niente al caso e vedere che mi stanno sfuggendo le cose di mano mi destabilizzano.... Forse ho proprio bisogno di una giornata di relax lontana da tutto e tutti.... Magari ritrovo un senso....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a cs ti riferisci??
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me...tipo ieri ero così...e mi sono ingozzata di cioccolata..e poi (giustamente) mi sentivo male Smiley xd sembra una cavolata, ma quando mi sento così mi preparo bella chic truccata e vestita bella, e anche se vado solo in ufficio dove se va bene mi vede una o due persone, mi sento già meglio Smiley smile a volte serveSmiley smile
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uguale a te! Non riesco a vedermi e sentirmi all'altezza degli altri sono sempre convinta di essere al di sotto
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto l'autostima gioca con noiSmiley smile
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita quasi tutti i gg, sarà la frustrazione del lavoro di cui mi sono accontentata per avere una mia indipendenza...ma credo sia normale!nn credere che a qualcun nn capiti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta una questione di aspettative. Ti aspettavi di raggiungere determinati obiettivi e per un motivo o un altro nn ce l hai fatta. Pazienza tesoro. La cosa bella dell essere umani è che ci si adatta ai cambiamenti. Ci sta la frustrazione per nn aver raggiunto i tuoi sogni ma avrai altri obiettivi da perseguire. Datti nuovi scopi e ricordati che tutte noi meritiamo l amore del nostro fm e se ti ha scelta è perche ha visto in te qualcosa che al momento magari tu non vedi. Parlane anche con lui vedrai che ti sarà di aiuto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido con Chiara! E ricorda che ognuno di noi ha un bagaglio di esperienza che lo rende unico! non paragonarti mai a nessuno.. Tu sei Jessy e sei unica! Amati !!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicura che è soltanto un momento no....hai bisogno solo di un po di autostima e ricorda che, se ti ha scelta, è perché crede in te e ti ama, sarai una meravigliosa futura moglie!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché forse ti stai rendendo conto che non puoi avere tutto sotto controllo e ti sembra che tu stia perdendo le forze
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.... Ultimamente sto conoscendo lati di me che non credevo di avere.... Bo.... Ho paura che qualcosa mi stia sfuggendo di mano....
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritengo sciocca perché alla fine ci sono problemi più gravi che nella vita di possono presentare e io che faccio mi sento schiacciare per questa stupida problematica??? X questo mi sento cosi sciocca ed inutile.....
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio il matrimonio.... Ma proprio a livello mio personale!!!! Avevo tanti sogni.... Ma la realtà non mi ha dato modo di poter fare ciò che vorrei e vedere che altri senza fare niente.... Mi destabilizza.... Non mi sento abbastanza.... Non mi sento abbastanza per me.... Come posso essere abbastanza per il mio futuro marito????
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi aumentare un po' d'autostima.. Forse è anche un po' l'ansia del matrimonio e l'insicurezza..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessi, beh per esperienza personale ti dico che la ruota gira. Io ho passato un anno abbastanza difficile soprattutto lavorativamente... e avevo anche io questi momenti tristi in cui nn capivo perché dovessi essere così sfortunata nonostante tutti i miei sforzi e allo stesso tempo vedere gente che non faceva il minimo sacrificio e otteneva di tutto e di più. Poi è arrivata la proposta di matrimonio che mi ha reso la vita più gioiosa e nn so se dipende anche da questo ma è arrivato anche il lavoro e qualche soddisfazione! Quindi nn ti preoccupare... andrà meglio anche a te.Ma perché ti ritieni sciocca e inutile?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma riguardo al matrimonio queste paure Cara? Mi dispiace che mi senti così. ..non ti buttare giù, un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione