Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Paure del 4º mese

Sara, il 31 Dicembre 2023 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze io sono a 14+2 ma voi avete qualcosa, qualche sintomo che vi porta a pensare di essere davvero incinte? Io non sento niente… non ho mai avuto grandi sintomi ma una volta trovata alla fine del terzo mese anche quei pochi che avevo sono scomparsi… ho paura possa andare male e non sentendo niente non mi rendo conto.. ho paura dell’aborto interno

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Dicembre 2023 alle 15:14
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io credo che ogni gravidanza e ogni bambino siano un miracolo, alcune arrivano quando si passa qualcosa di molto brutto (come è successo a te) o quando si pensava non arrivassero mai (come nel mio caso). La paura è tanta però tu devi pensare che dentro di te hai una vita che sta crescendo e devi stare bene per prendertene cura al meglio. Cerca aiuto come dice Simo per affrontare queste paure, per gestirle, per accettare che nella vita accadono cose brutte ed altre molto belle come il tuo piccolo/a. Accarezza la pancia, ascolta la musica, parla con la pancia. Lui/lei ti sente e tra poco imparerà a riconoscere le vostre voci, tra qualche settimana, sentirai i suoi calci. La paura ci sarà sempre, le preoccupazioni come genitori ci sono, fanno parte del pacchetto. Buon inizio anno a voi❣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Guarda ti capisco.. quand’ero incinta io non ho mai avuto sintomi, nulla! In 9 mesi mi avrà tirato forse 5 calci.. pensavo sempre che qualcosa non andasse. Invece era solo lui pigro😅😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho seguito un po’ i tuoi thread in questi mesi e quello che mi sento di consigliarti se ne hai la possibilità è di farti accompagnare in questo percorso fatto di lunghi mesi, da una figura professionale in modo che sappia farti affrontare questo periodo con consapevolezza e serenità. Purtroppo non tutte le gravidanze sono uguali, quello che può essere stato il percorso di una persona a cui è andato tutto bene (o finita male) non è sicuramente il tuo. Cerca di non fissarti troppo sui sintomi o non sintomi, se non nel caso in cui ce ne sia veramente bisogno, cerca di vivere in serenità questo momento unico. Perché è la sola cosa che puoi fare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione