Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Pavimento cotto d'este

Anna, il 16 Febbraio 2015 alle 10:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Chi conosce questo marchio e come lo valuterebbe? Ci hanno detto che è molto caro, ma anche che è uno dei migliori.. qualcuna di voi lo tiene in casa? È davvero così inaccessibile?

10 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 24 Marzo 2015 alle 22:33
  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato cotto d'este ed stato un grande errore:per due volte mi hanno inviato merce diffettata!!!!!

    ora ho mattonelle con diverso bagno di colore!!!

    ti consiglio in ogni caso di non andare da Mam la bottega a Napoli a via nuova del campo: tutto quello che ho preso era diffettato!!!

    • Rispondi
  • Sposa17
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Sposa17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella questa linea! Speriamo...mai dire mai! Incrocio le dita Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. . Avevo immaginato.. ne fa di tutti tipi e sono davvero molto belli. .
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, immagino sia davvero insuperabile.. che dire. . A noi piace uno della linea elegance, esattamente il modello via condotti. . torneremo dal fornitore a chiedere il prezzo non appena l'architetto ci avrà consegnato il progetto e.. speriamo di essere fortunati!!
    • Rispondi
  • Sposa17
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Sposa17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho acquistato il Cotto d'este, devo dire che è abbastanza caro ma noi siamo stati fortunati a trovare a buon prezzo i metri che ci servivano di una linea che non è più in produzione da un anno, si chiama colorlife.

    Quando l'abbiamo visto ce ne siamo tutti innamorati, sia per la qualità (si vede a occhio), che per la bellezza, lo spessore (è un gres spessorato 15 mm) e alla fine abbiamo speso un pochino in più di quello che ci eravamo prefissiti però vedendo altri pavimenti quei soldi ce li vale tutti!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah noi di questo marchio avevamo visto il cotto per questo ti dicevo. ...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, diciamo che non essendo grandissima casa nostra magari lo troviamo ad un buon costo è potremmo concedercelo.. chissà..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il pavimento non è cotto, è proprio il marchio che si chiama così, fa anche gres porcellanato, pietre e marmi.. a noi piaceva uno di questa sezione..
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo avevano proposto ma non ce lo vedevo bene con un arredamento moderno quindi ho scelto il gres. però è bello il cotto e quello è di qualità sisi
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non l'ho in casa, ma conosco la marca e i pavimenti, è un ottimo pavimento si un pò caro, ma bisogna vedere che monti in casa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione