Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Ottobre 2021 Sassari

Pavimento gres porcellanato

Roberta, il 19 Febbraio 2021 alle 21:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Salve ragazze, vorrei chiedervi chi l'ha fatto mettere: quanto vi è costato il gres porcellanato? Andrebbe messo su un pavimento classico in mattonella di una casa di circa 90 metri quadri.
È comodo da tenere? Ho sentito pareri terribili 🥺
Un bacio!


5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Marzo 2021 alle 00:25
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi lo scorso anno abbiamo acquistato un gress porcellanato opaco chiaro effetto parquet e si vedevano tanto gli aloni , sarà dovuto anche al fatto che non avevamo fatto il trattamento post posa ,l'ho lavato tante volte con prodotti neutri ma non vedevo miglioramenti.Per motivi famigliari abbiamo dovuto cambiare i nostri progetti e ora stiamo ristrutturando una casa di proprietà dei miei genitori e abbiamo optato sempre per un gress porcellanato effetto parquet opaco ma stavolta è più scuro colore rovere beige della linea Vero della Marazzi 😍 è perfetto non si vede alcun alone nonostante non abbia ancora fatto il trattamento post posa per cui ti consiglio di scegliere un pavimento non troppo chiaro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di aver speso circa 20€ al mq...è bello ma mi pento di averlo scelto opaco,si vedono un sacco gli aloni!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la posa più di 3000€(esclusi materiali e levigatura del pavimento già esistente)
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gres porcellnato e ci troviamo benissimo 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, come va?

    Eccoti i topic che parlano dell'argomento in Community per confrontarti con altre coppie 👇
    Consigli gres porcellanato

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione