Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Pavimento in gres effetto legno

Simona, il 23 Aprile 2017 alle 14:40

Pubblicato in Vita di coppia 50

Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo delicata, troppo esposta alle infiltrazioni di...
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo delicata, troppo esposta alle infiltrazioni di sporco) e sto cercando altre alternative e mi trovo, chiedo anche a voi 😘
Grazie 😊

50 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo Smiley smile Così è sicuro che è facile da pulire!il mio invece è risultato troppo poroso e assorbe tantissimo al tatto quando l'ho scelto non sembrava che fosse così Smiley ups pazienza ormai è messo
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho toccati tutti e quelli ruvidi li evitavo come la peste in primis xké mi davano la sensazione di essere molto porosi e avevo paura che assorbissero soprattutto in cucina ,e poi anche x la pulizia x far scivolare meglio il panno x i pavimenti quindi l'ho scelta gres effetto parquet ma con superficie liscia
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee del consiglio Elisaaa!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!siii avete perfettamente ragione state attente quando lo si sceglie perché quando noi abbiamo scelto il nostro grès porcellanato effetto legno non sembrava essere ruvido ed invece lo è ..infatti non è molto pratico da pulire perché non è per niente liscio e scorrevole...infatti mi pento di aver avuto tanta fretta nel prenderlo perché non dovevo fidarmi del primo venditore Smiley angry Prendetelo lisciooooo ve lo consiglio!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel colore!🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!molti gentile... cercheremo😍😘
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puó essere utile questa piastrella è marca La Fabbrica e si chiama Amazon Smiley smile
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il lappato ed esteticamente lo trovo molto molto bello! In un negozio mi hanno detto peró che è decisamente più delicato e quindi l'ho escluso, anche perchè metteró lo stesso pavimento in tutta casa, bagni compresi, quindi uno delicato non andava bene...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre Smiley smile Non fate caso al martello 😂

    Pavimento in gres effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei scegliere una mattonella del genere, gress effetto legno , ma un po' ruvida la vorrei! Alla fine è gress e risulta facile da pulire 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!mi piace il chiaro... Anche noi stiamo cercando piastrelle così 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per la risposta e per la foto! È opaco giusto? Hai visto quello lappato? È a metà fra lucido e opaco
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anch'io ho scelto un gres porcellanato effetto legno perchè a quanto ci hanno detto è molto resistente e facile da pulire. È vero peró che bisogna stare attenti a non scegliere una mattonella "ruvida", altrimenti la facilità nella pulizia va a farsi benedire. Ti allego una foto di quello che ho preso (il più chiaro). L'ho toccato con mano e in effetti è abbastanza liscio (più di altri che dalle foto sembravano altrettanto belli ma che al tatto non mi convincevano):

    Pavimento in gres effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto gres porcellanato effetto legno rettificato. La marca è castelvetro il colore è un vogue beige. La superficie è liscia e non è porosa, ha dei bassi rilievi ma è assolutamente idrorepellente... non assorbe e non trattiene polvere. Ti allego la foto del mio presa da internet ed è proprio come nella foto 😍

    Pavimento in gres effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gress porcellanato effetto legno grigio... dopo due anni ti dico che lo sceglierei altre mille volte 😍
    • Rispondi
  • Nanà
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, 3 anni fa ho scelto anch io il gres effetto legno, è un beige color faggio.. Personalmente mi sto trovando benissimo, c'è caduto di tutto ed è anche molto resistente, si pulisce facilmente. L'unica cosa che non farei ae tornassi indietro è la fuga troppo chiara (beige simile alla mattonella che si è scurita in alcune zone ppiù trafficate) e la rugosita della mattonella, xke a volte mi siinfiltra lo sporco.. Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto andando in giro a vedere per questo tipo pavimento e mi hanno detto che è assolutamente comodo da pulire, ovviamente dipende molto dalla rifinitura e dalla qualità però in linea di massima scegliendo un pordotto medio è una tipologia che non da nessun tipo di problema.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un gres porcellanato effetto legno colore grigio formato 20 per 80😊il risultato alla fine è molto bello e molto facile da pulire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione