Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese

Pavimento sul rosa e abbinamenti..help!

Eleonora, il 19 Ottobre 2016 alle 15:12

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciao ragazze, finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe molto avere mobili colorati e magari almeno una parete colorata in ogni stanza ma mi sembra...

Ciao ragazze,

finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Smiley love Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe molto avere mobili colorati e magari almeno una parete colorata in ogni stanza ma mi sembra che non ci stia bene nulla se no il legno scuro che però mi sa di "vecchio". Qualcuna di voi ha questo colore o uno simile? Come avete fatto? Che colori avete usato?

Vi allego una foto (non è il massimo ma in questo momento è il meglio che ho)

Grazie a tutte!

aaaaaaa

40 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, legno natur intendi tipo legno grezzo chiaro? O quello un po' più scuro? Perchè a me lo stile grezzo chiaro piace tantissimo (tipo ikea) ma ho paura che la casa muoia tutta poi.. I muri di tua cognata sono colorati?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, purtroppo tra mutuo, mobili etc sono davvero tante le spese e poi la casa è tenuta benissimo, sarebbe davvero un peccato.. ci avevamo pensato ma ci sembra una spesa (anche se inferiore al tirare su tutto) poco sensata almeno per ora... Comunque grazie per il consiglio Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta!

grigio ci avevo pensato, effettivamente non sta male. Ma rosso è lucido o opaco? Perchè noi nella casa attuale abbiamo mobili rossi e sono lucidissimi e non mi convincono molto sul rosa. Dalla foto mi sembra abbastanza opaco. Il muro che colore è? Mi piace come effetto! Forse però per il mio pavimento che è più chiaro non va tanto bene Smiley cry

• Rispondi
  • Greice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Greice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che ho comprato una casa con il pavimento più meno come il tuo comunque ti dico que ho Dellê mure azzurre in due tonalità in una camera Lilla in due tonalità e i mobile moderni e guarda che è bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mia cognata. ha arredato con effetto legno grigio e natur (tipo svedese )e qlk tocco di bianco (sedie, porte e pensili )è un amore di casa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace qst abbinamento di colori
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda puoi provare a cambiarle...mettendole sopra senza togliere da cima a fondo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se riesci a vedere bene il pavimento, anche noi abbiamo il pavimento rosa e x i mobili abbiamo scelto un grigio e rosso X la camera, rosso e bianco la cucina e canapa grigio e giallo il mobile sala

Pavimento sul rosa e abbinamenti..help! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione