Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hanna
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Pediatra Napoli/casoria

Hanna, il 25 Giugno 2020 alle 08:47 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buon giorno mamme sto cercando un buon pediatra tra Napoli o Casoria qualcuna può consigliarmi?

7 Risposte

Ultime attività da Libera, il 25 Giugno 2020 alle 21:28
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per questo stavo valutando bene la questione ed è la stessa cosa che ha detto mio marito...certo da un lato mi farebbe piacere e sopratutto mi sentirei più sicura rivolgendomi al dottore che ha “cresciuto”me e mio fratello però se ciò dovesse comportare problemi di spostamento pazienza mi affiderò a Gentile..una visita dal mio però gliela porterò a fare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi di affidarti ad un medico vicino casa tua se hai bisogno ci vai subito
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena,abito a Casoria.Sono indecisa se affidarmi al mio pediatra,il dott Grandi che fa studio a portici o al pediatra che ha seguito i figli delle mie cognate...l’unica cosa che mi fa pensare è che per quanto portici sia vicino mi devo comunque spostare...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove abiti? Mia mamma e di portici io sono di Ercolano ma abito a marigliano.
    La mia bimba ha la dottoressa del Gaizo che fa studio appunto a marigliano io mi trovo molto bene con lei. Fa anche i vaccini quali meningococco e rotavirus
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera ti faccio avere più info che vedo una delle mie cognate.
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Libera, hai qualche info in più su questo pediatra? Io ieri sono stata dal dottor Nasca a Casoria,io ero paziente del padre in pratica come te, mi hanno detto che anche lui era molto valido infatti è primario di neonatologia dell ospedale a nocera,xo facendo la prima visita non so nn è ke mi ha fatto in impressione top, per questo volevo avere un altro parere anche perché essendo primo figlio e essendo una prima visita non so cosa devo aspettarmi 😅
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hanna,a Casoria posso consigliarti il Dottor Gentile,è stato il pediatra dei bambini delle mie cognate.Io sono ancora indecisa se affidarmi a lui o al pediatra che mi ha vista praticamente 4 giorni dopo che sono nata ma che ha lo studio a Portici...ho ancora qualche mese di tempo per pensarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione