Ciao a tutte,
io ho una buona pelle del viso, tanto che a 27 anni tendono a darmene spesso 20 o giù di lì ma ho sempre avuto delle specie di brufoletti sottocutanei sulla fronte e qualcuno sulle guance. Non si notano molto ma al tatto si sentono e poi un pò si vedono. Così oggi sono andata a parlare sotto consiglio di un'amica con una dermatologa estetica che in previsione del matrimonio mi ha suggerito 3 peeling.
1 da fare il 10 marzo con acido glicolico al 50% tenuto per pochissimo e poi trattamento con ossigeno
1 da fare con acido mandelico ad aprile
e 1 ultimo da verificare se fare o meno comunque non + tardi di maggio per dare almeno 3 mesi di riposo alla pelle prima del matrimonio. Poi mi darà dei prodotti specifici da usare come mantenimento
Io non ho mai fatto un trattamento del genere e sono un pò preoccupata, sicuramente mi sento più tranquilla essendo un centro di dermatologia della zona quindi sono specializzati. Ho paura che mi vengano bolle o croste , d'altro canto la dermatologa mi ha assicurato che per quel giorno avrò una pelle favolosa.
Voi avete esperienza per questo trattamento?
Fotografi garanzie ANFM