Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Smeralda
Sposa Precisa Agosto 2015 Milano

Peli sul mento

Smeralda, il 10 Maggio 2015 alle 22:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao ragazze da anni combatto la mia battaglia contro i peli. Ho fatto il laser alle gambe, baffetto e mento. Purtroppo sul mento ho risolto poco. Premetto che ne ho pochi ma cmq mi obbligano a toglierli o decolorarli. Chi ha il mio stesso problema come ha risolto?

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Agosto 2015 alle 13:06
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melita. Anch'io ho speso 50 euro a seduta per 6 sedute. Cmq li benedico quei soldi spesi finalmente ho risolto il problema. In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la luce pulsata per mento e baffetti. E mi sto trovando abbastanza bene a sto ancora all'inizio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria potrei chiederti quanto ti è costato a seduta il laser? A me hanno proposto 50 per il mento...
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Vibo Valentia
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso problema che ho rimandato per anni...per qualche peletto sotto il mento, ho iniziato a tirare con la pinzetta ed è comparsa una foresta nera Smiley surprise sto risolvendo ora con l'elettro. ..una seduta a settimana e sono quasi alla fine del problema!!! In bocca al lupo Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luce pulsata!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che il viso dipende da fattori ormonali,quindi non si potranno mai togliere al 100% .un vero e concreto aiuto può dartelo la luce pulsata (da non confondere con il laser) sono un'estetista e lavoro prevalentemente con quella. ;-) spero di averti aiutata.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema, portato da terapie cortisoniche fatte per lunghi periodi..l'unica per me è usare la pinzetta.. Ogni 4/5giorni ne spunta qualcuno, ma finalmente, dopo anni, qualcuno si sta diradando ed altri si stan schiarendo e diventando più deboli!( per colpa di quelle terapie vari sembrano peli di barba, quando erano tutti così mi vergognavo da morire e mettevo sempre un foulard!!)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema... Se faccio la ceretta mi rimangono i brufoletti rossi... Sembrerà strano, ma l'unica soluzione per me è il silk epil...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto risolvendo con la luce pulsata Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melita piacere di conoscerti. Anch'io come te avevo lo stesso problema dei peli sotto il mento. Fortunatamente ho risolto con 6 sedute di laser al diodo e qualche seduta di elettro per 2 o 3 peli che proprio non ne volevano sapere di sparire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione