Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza

Peli sulle braccia

Carolina, il 1 Giugno 2016 alle 16:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 81

Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti e me li sono sempre tenuti per questo... Consigli? Evitate commenti sterili tipo bleah che schifo.....
Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti e me li sono sempre tenuti per questo... Consigli? Evitate commenti sterili tipo bleah che schifo.. Vorrei trovare una soluzione alternativa

81 Risposte

• S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiate paura!! Forse non lo sapete ma se li depilate una volta o anche poco più non siete obbligate a farlo a vita. Non ricrescono come all'orso hahah ma tornano come sempre! !! Poi certo......se lo fate ogni volta più lo fate più è probabile che quando smettete qualcosa cambia. ....ma guarda in teoria nemmeno in quel caso cambia nulla. Sperimentato personalmente. Quindi se la tua paura è questa vai tranquilla!!! Se invece vuoi restare all natural allora fai come piace a te. Un bacioneeee
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne potresti consigliare una? Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io li faccio con la ceretta, come ho scritto nel precedente post, ma non sempre sempre e quando mi ricrescono sono normali! Anzi, comunque più sottili rispetto a quando ancora non li toccavo. Diverso è se usi il rasoio, perché quello rinforza tantissimo i peli, ma sulle braccia MAI E POI MAI!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco ...sono sicura che alla fine mi tedieranno a tal punto che lo farò... Come sto anche lasciando crescere i capelli..e ogni volta che dico che li taglio è una discussione.. Tutto per compiacere la famiglia di fm.. Però che pizza!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non si vedono......fregatene delle imposizioni......se no non sei piu te stessa. a mio parere

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema schiarente!!! Io da qualche anno ho cominciato a fare la ceretta anche sulle braccia, pur non avendone poi così tanti...però prima, visto che non volevo depilarmi ma al contempo mi davano fastidio esteticamente, li schiarivo e non si vedevano praticamente più! L'effetto della crema schiarente non dura moltissimo, ma se lo fai un giorno o due prima del matrimonio non hai problemi...ovviamente devi fare delle prove in anticipo per assicurarti che non ti faccia reazioni allergiche, onde evitare problemi a ridosso delle nozze.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io non sono una che si depila sempre le braccia..anche se i miei peli si vedono abbastanza.. Devo dirti che anche io pensavo che se lo facevo una volta, dovevo farlo sempre..invece no..mi sono depilata le braccia 2o 3 volte l'anno scorso..e sono tornati normali, come erano i peli.. Ora me le faccio solo quando ho qualche occasione ed ho voglia di farli.. Ma per il momento li sto tenendo..se tu non hai intenzione di farli, non farteli.. Devi essere serena tu! Un bacio
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn li hai mai fatti nn vedo perchè dovresti farli per forza solo per quel giorno..è una tua decisione non degli altri.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione ... E Nn so che fare! Tutte mi dicono di toglierli
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo proprio allo stesso modo!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non li ho mai fatti e non ho intenzione di farli per il matrimonio, anche perché poi potrei essere costretta a farli a vita. Sono pochi, scuri e corti ma si vedono lo stesso... pazienza, spero non siano troppo evidenti in foto. Conto un pò nell'abbronzatura e nell'effetto schiarimento dovuto al sole. Non farò altro.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmhhh ho un sacco paura.. Ho un sacco di amiche che hanno fatto la ceretta e sono dei porcospini anche alle braccia ora....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente credo dipenda dal tioo di pelo che una persona ha: ma io l'ho fatta e devo dire che me ne sono ricresciuti molti di meno e quasi invisibili e prima di farla ero davvero molto pelosa. Sono soddisfatta della ceretta quindi secondo me dovresti provare almeno una volta prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti era proprio la mia idea! Funziona???
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato come te, Di farmeli e diventare dipendente dalla cera. Stufa perché mi mettevano a disagio, mi sono buttata e ti dico: puoi fartela tranquillamente! Adesso è da un po che non me li faccio e sono tornati come erano...!! Quindi perfetto!!!Consigli di una super morettona!!!!!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carolina, se non sono evidenti e non sono molti lasciali! Tant'è che essendo Ottobre magari avrai una stola o un coprispalle quindi non si vedranno, basta anche solo un coprispalle in pizzo. Altrimenti come ha già detto Lucia schiariscili con una cremaSmiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2016 L'Aquila
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti schiarirli con una crema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione