Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti e me li sono sempre tenuti per questo... Consigli? Evitate commenti sterili tipo bleah che schifo.....
Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti e me li sono sempre tenuti per questo... Consigli? Evitate commenti sterili tipo bleah che schifo.. Vorrei trovare una soluzione alternativa
Carolina come ti capisco... anche a me stanno rompendo co sta questione dei peli sulle braccia e io sono castani chiara, l'estate praticamente bionda... i peletti mi diventano chiarissimi e io sposo a Settembre, quindi già schiariti!! Neanche io voglio levarli per evitare la schiavitù successiva e sinceramente credo che farò di testa mia!!! miei i peli,mia la decisione!!!
Io ho lo stesso problema...nn li ho mai fattine sinceramente nn mi va di farli..un punto a mio favore gioca il fatto che d estate sono biondissimine io mi sposo a settembre. ..viva il sole
Io li faccio con la ceretta molto saltuariamente.. Circa 3 volte l'anno.. Quando ricrescono non danno nessun fastidio.. E son sempre chiari come prima visto che sono bionda.. Io li tolgo perché anche se sono chiari si vedono e non mi piace molto come cosa..
Ciao Carolina forse potresti schiarirteli con la crema apposita! La trovi in profumeria! Ti diventano biondi e si vedono molto meno
Super Sposa
Ottobre 2014
Cagliari
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io sono quasi costretta a toglierli perchè sono un bel pò e scuri e sono orrendi da vedere, ma se ne avessi pochi e fossero chiari non li avrei mai toccati, quindi se non li vuoi togliere non ci trovo nulla di male. Comunque l'effetto che dici tu quando i peli ricrescono dopo la ceretta dura qualche giorno, proprio appena stanno spuntando, dopo di chè ricrescono esattamente come erano prima, quindi anche se volessi toglierli per il matrimonio poi non saresti assolutamente schiava.
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque la sensazione sgradevole del braccio depilato ce l'hai solo mentre i peli stanno ricrescendo e sono corti. Se fai la ceretta una volta sola, magari li vedrai ricrescere all'inizio e non saranno il top dell'estetica, ma appena saranno tornati alla lunghezza naturale non vedrai la differenza rispetto a prima di depilarti! E quindi non sarai costretta a dover continuare a fare la ceretta.
Quando ero piccola si! Ma ora non prendo il sole da circa 6 anni causa università!!!
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me si!! Magari non troverai proprio quella della Lycia ma sono più o meno tutte equivalenti...tieni presente che mentre la crema agisce sentì un prurito/pizzicore che è normale! A me si formava anche qualche bollicina e si arrossava la pelle (considera che io ho problemi di allergie a tantissime cose e prodotti), ma poi appena sciacqui passa tutto. L'importante è che non ti faccia reazioni strane!
Ho aperto il topic proprio perché quando tocco le braccia di amiche che fanno la ceretta e hanno i peli in crescita non sono proprio gradevoli quindi volevo dei pareri siccome non si tratta di gente che la fa una tantum.
Assolutamente fa meno male è che sulle braccia puoi resistere un mese senza farli perché non sono esteticamente brutti come sulle gambe... Buttate il rasoio...
Io faccio la ceretta alle braccia da anni e mi trovo benissimo, puoi farli anche una volta sola. Ti assicuro che non ricrescono ispidi (quello è l'effetto della lametta sulle gambe) anzi, rincrescono esattamente come prima e puoi non farli più se non ti piace. Io li faccio una volta al mese d'estate è mai d'inverno e sto una favola.
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh cavolo, sono anni che non la uso! Se ben ricordo io usavo quella della Lycia...
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li lascio chissene
Sposa Master
Giugno 2017
Chieti
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono un pó fissata con i peli. Per le braccia uso una crema depilatoria e per circa un mese non ho problemi. Facile ed indolore.
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, è verissimo! Anche a me fa mooooltooo meno male sulle braccia!
Confermo anche che se depilati una sola volta non ricrescono se non come erano prima.La crema schiarente funziona ma li rende biondi...e per le more non è proprio il massimo .
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti direi di decolorarli...io sono castana chiara ma ho i peli inspiegabilmente scuri su gambe e braccia, per fortuna non ne ho molti. A me non danno alcun fastidio e non me ne daranno nemmeno quel giorno ma se tu hai questo problema ma allo stesso tempo non vuoi "esserne schiava" schiariscili
Io per le braccia uso il silkepil. Comunque se non vuoi fare la ceretta puoi usare la crema schiarente o la crema depilatoria. Comunque non si è certamente obbligati a togliere i peli dalle braccia. Ognuna fa quello che vuole