Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza

Peli sulle braccia

Carolina, il 1 Giugno 2016 alle 16:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 81

Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti e me li sono sempre tenuti per questo... Consigli? Evitate commenti sterili tipo bleah che schifo.....
Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti e me li sono sempre tenuti per questo... Consigli? Evitate commenti sterili tipo bleah che schifo.. Vorrei trovare una soluzione alternativa

81 Risposte

• Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carolina come ti capisco... anche a me stanno rompendo co sta questione dei peli sulle braccia e io sono castani chiara, l'estate praticamente bionda... i peletti mi diventano chiarissimi e io sposo a Settembre, quindi già schiariti!! Neanche io voglio levarli per evitare la schiavitù successiva e sinceramente credo che farò di testa mia!!! miei i peli,mia la decisione!!!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema...nn li ho mai fattine sinceramente nn mi va di farli..un punto a mio favore gioca il fatto che d estate sono biondissimine io mi sposo a settembre. ..viva il sole Smiley xd
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vado di silkepil anche sulle braccia e a forza di passarlo mi si sono ridotti parecchio e non ho mai avuto problemi con la ricrescita!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta ma quando nn la fai hai il tuo braccio normale
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio con la ceretta molto saltuariamente.. Circa 3 volte l'anno.. Quando ricrescono non danno nessun fastidio.. E son sempre chiari come prima visto che sono bionda.. Io li tolgo perché anche se sono chiari si vedono e non mi piace molto come cosa..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

allora se sono chiari chiari non farti problemi al massimo puoi schiarirlil con un crema apposta che trovi in profumeria

senno' per una volta fai la cera alle braccia tanto poi riscrescono uguali a prima! insomma vedi tu!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatta e mai la faró..sono bionda in inverno, in estate ancora di più..se non si vedono fai bene a non farli...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono evidenti lascia stare! Che ti importa! Smiley shame Io li dovrò fare perchè sono una scimmia, e avendo i colori scuri un po' si notano.. Smiley cry
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina forse potresti schiarirteli con la crema apposita! La trovi in profumeria! Ti diventano biondi e si vedono molto meno
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono quasi costretta a toglierli perchè sono un bel pò e scuri e sono orrendi da vedere, ma se ne avessi pochi e fossero chiari non li avrei mai toccati, quindi se non li vuoi togliere non ci trovo nulla di male. Comunque l'effetto che dici tu quando i peli ricrescono dopo la ceretta dura qualche giorno, proprio appena stanno spuntando, dopo di chè ricrescono esattamente come erano prima, quindi anche se volessi toglierli per il matrimonio poi non saresti assolutamente schiava.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la sensazione sgradevole del braccio depilato ce l'hai solo mentre i peli stanno ricrescendo e sono corti. Se fai la ceretta una volta sola, magari li vedrai ricrescere all'inizio e non saranno il top dell'estetica, ma appena saranno tornati alla lunghezza naturale non vedrai la differenza rispetto a prima di depilarti! E quindi non sarai costretta a dover continuare a fare la ceretta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa estate se ti riesce metterti un po' al sole..magari funziona sempre..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me col sole diventano biondi e quindi non li toccherò. abbronzata poi non si vedono proprio.

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero piccola si! Ma ora non prendo il sole da circa 6 anni causa università!!!
    • Rispondi
  • D
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si!! Magari non troverai proprio quella della Lycia ma sono più o meno tutte equivalenti...tieni presente che mentre la crema agisce sentì un prurito/pizzicore che è normale! A me si formava anche qualche bollicina e si arrossava la pelle (considera che io ho problemi di allergie a tantissime cose e prodotti), ma poi appena sciacqui passa tutto. L'importante è che non ti faccia reazioni strane!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto il topic proprio perché quando tocco le braccia di amiche che fanno la ceretta e hanno i peli in crescita non sono proprio gradevoli quindi volevo dei pareri siccome non si tratta di gente che la fa una tantum.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulle braccia me li tengo!!! Tanto con l estate mi diventano biondi Smiley sexy a te non schiariscono col sole?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda che se fai la ceretta una volta sola sulle braccia non e' che devi poi farla a vita eh.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica a pensarlo.. D'accordissimo con voi!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure ioooo! appena fattiiiSmiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fa meno male Smiley smile è che sulle braccia puoi resistere un mese senza farli perché non sono esteticamente brutti come sulle gambe... Buttate il rasoio...
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici che la trovo al supermercato? Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta alle braccia da anni e mi trovo benissimo, puoi farli anche una volta sola. Ti assicuro che non ricrescono ispidi (quello è l'effetto della lametta sulle gambe) anzi, rincrescono esattamente come prima e puoi non farli più se non ti piace. Io li faccio una volta al mese d'estate è mai d'inverno e sto una favola.
    • Rispondi
  • D
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo, sono anni che non la uso! Smiley xd Se ben ricordo io usavo quella della Lycia...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascio Smiley xd chissene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un pó fissata con i peli. Per le braccia uso una crema depilatoria e per circa un mese non ho problemi. Facile ed indolore.
    • Rispondi
  • D
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è verissimo! Anche a me fa mooooltooo meno male sulle braccia!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi toglierli alcune fanno la decolorazione io su questo aspetto SN fortunata pochi e chiari non sì notano e nll gambe non crescono
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2016 L'Aquila
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche che se depilati una sola volta non ricrescono se non come erano prima.La crema schiarente funziona ma li rende biondi...e per le more non è proprio il massimo .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di decolorarli...io sono castana chiara ma ho i peli inspiegabilmente scuri su gambe e braccia, per fortuna non ne ho molti. A me non danno alcun fastidio e non me ne daranno nemmeno quel giorno ma se tu hai questo problema ma allo stesso tempo non vuoi "esserne schiava" schiariscili Smiley winking

• Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..infatti ho fatto anche io la ceretta! Che poi secondo me fa anche meno male rispetto alle gambee ... Sarò strana..ma ho avuto questa sensazione..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per le braccia uso il silkepil. Comunque se non vuoi fare la ceretta puoi usare la crema schiarente o la crema depilatoria. Comunque non si è certamente obbligati a togliere i peli dalle braccia. Ognuna fa quello che vuole Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione