Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposafelice
Super Sposa Dicembre 2017 Bari

Pelle o acciaio?

Sposafelice, il 27 Ottobre 2016 alle 15:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Buon pomeriggio a tutte...qualche giorno fa avevo aperto il Topic per il regalo al Fm....sono orientata per un orologio da indossare quel gg...ma è meglio in acciaio oppure in pelle???una sposina mi ha consigliato un Daniel Wellington...però se non sbaglio in acciaio nn lo fanno ed il cinturino blu nn credo ci sia...prenderlo nero???e se l abito lo prende blu???

15 Risposte

Ultime attività da Biba, il 28 Ottobre 2016 alle 06:51
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio acciaio Xke il cinturino di pelle si rovina! Io ho regalato un orologio a mio FM, e praticamente dopo pochissimo si è rovinato tutto Xke lui suda molto (l'orologio era un sector) quindi morale della favola, non lo mette più.. adesso ha un Apple Watch...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio d'acciaio . .é un gusto personale
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare le mode passeggere e orientati su altre marche però.. ti consiglio Tissot .La pelle la vedo più adatta per l occasione però potrebbe esserci qualche modello in acciaio adatto..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cinturino di pelle martellata è il top del top per chi vuol apparire fine ed elegante, l'acciaio per un matrimonio te lo sconsiglio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, decisamente ottimo rapporto qualità/prezzo e hanno modello davvero interessanti!
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è k il matrimonio sarà dicembre del prossimo anno...ma è un regalo che voglio fargli per qst natale...quindi mi consigli sector..Tissot...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, ne trovi di tutti i tipi. Certo, se riuscissi a capire anche il colore e lo stile dell'abito di FM sarebbe ancora più facile..per me è stato fondamentale dato che mio marito detesta L'accostamento blu e nero, ed effettivamente sarebbe stato un pugno nell'occhio, ma il suo era un blu un po' particolare. A me i Daniel Wellington non piacciono proprio, sono troppo classici, un po' da "nonno" le casse... L'incisione la puoi fare su tutti...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo puoi prendere nero... non si vestirà sempre di blu Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo il cinturino in pelle nera...
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di questi Brand ci sono sia in pelle che in acciaio??perché prenderei anche il DW ma mi spaventa il cinturino in pelle...poi vorrei fare l incisione sul retro...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un buon orologio, a un prezzo diciamo umano, prova a vedere sector (l'orologio di mio marito in questione è venuto sui 239€ mi pare) o tissot e altri marchi su questo range...ti consiglio solo di evitare i fossil, sono orologi bellissimo, ma purtroppo se poi dovessi avere problemi in futuro l'assistenza lascia molto a desiderare, ho avuto cattive esperienze con questo brand...
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che marca devo orientarmi???nn vorrei spendere una cifra però. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...in teoria sarebbe più indicato un cinturino in pelle per il matrimonio. Mio marito è un grande appassionato di orologi, ne ha circa una 50ina, e per il matrimonio non avrebbe voluto il classico orologio da "nonno", e poi non ama i cinturini in pelle. Lui aveva un abito blu, e alla fine ha trovato un orologio bellissimo regalatogli da mia madre con cinturino in pelle blu, ma con una linea più giovanile e "casual", che mette tranquilla anche per andare a lavoro o uscire.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! mio marito al matrimonio aveva un abito blu navy e gli accessori ( scarpe e cintura) neri... l' orologio era un Maserati con cinturino in pelle nero che gli ho regalato io al suo 35° compleanno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acciaio tutta la vita! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione