Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno

Pellicole per polaroid, dove comprarle?

Mariarosaria, il 10 Giugno 2015 alle 17:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Finalmente dopo eterne proposte al mio fm abbiamo scelto il tema foto. ..io avevo pensato cm segnaposto ai photobooth economici carini e k coinvolgono mia madre però ha detto di no perché sarebbro coinvolti solo i giovani. ..avevo pensato a delle mini cornici ma s patte da 2 euro in su....e nn è il caso....ora mi era venuta la brillante idea d comprare le pellicole per polaroid e personalizzarle cn i nomi degli invitati...ma dove si comprano?

4 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 10 Giugno 2015 alle 22:42
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci scrivo una frase di ringraziamento e nome dell invitato e dietro ci incollo una calamita
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso spesso la polaroid e negli ultimi anni è molto difficile trovare le pellicole....!!

ma come fai a personalizzarle... le pellicole polaroid sono solo dei rettangoli bianchi lucidi????

in ogni caso io ho trovato alla mediaword dei rimasugli in magazzino me li hanno stra scontati... orami sono l'unica che usa la polaroid per le foto!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara dai un'occhiata al sito il villaggio degli sposi...baciiii

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosaria dai un occhiata da ikea! Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione