Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Marzo 2020 Torino

Peluria viso e Vaniqua

Rinuccia, il 1 Marzo 2019 alle 14:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao ragazze,domanda un po’ fuori tema ma nemmeno tanto! Soffro da sempre di una brutta peluria in viso(in realtà ovunque ma il problema principale per me è il viso) nera nonostante io sia bionda! Ho fatto 1000 visite da altrettanti endocrinologi ,dermatologi e ginecologi nessun problema di salute o ormonale che possa provocarla...sono stata da un chirurgo estetico dal quale ho fatto una marea di sedute di laser ma nulli, o quasi ,i risultati! Tra un anno mi sposo e,non ci crederete,la mia preoccupazione principale è il pelo!!! C’è qualcuna di voi che ha usato la pomata VANIQUA? L’ultima endocrinologa dalla quale sono andata me l’ha proposta e vorrei sapere se funziona davvero o se sarà un’altra falsa speranza! Ditemi che potrò aver delle foto in cui non ci sarà un mega lavoro di Photoshop da fare!!! Non proponetemi cerette,luce pulsata,laser o altro perché vi assicuro che ,tolto vaniqua,le ho provate tutte!!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Marzo 2019 alle 14:47
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io purtroppo come te soffro di Irsutismo😢. Per quanto mi riguarda però è un problema ormonale e dunque come te sono spesso dal dermatologo a fare sedute sia di laser che di luce pulsata. Ho provato Vaniqua ( ben 80 euro) ma non ho avuto i risultati sperati🙁🙁🙁 ora sto provando VISOFID💪.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rinuccia!
    Io non conoscevo neanche l'esistenza di questa pomata...ma cmq tenterei anche questa soluzione...non ti preoccupare per gli scatti del fotografo,ormai ci sono numerose tecnologie!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io facevo il laser a 100 a seduta e nn sono più andata poi passeggiando nel centro della mi città ho visto questo negozio Epilate che è in tutte le città faccio tutta lazona mento ,basette,buffetti a 38 euro a seduta direi che si può fare 😊 a fine mese ho la terza seduta comunque nn è laser nn ricordo in questo momento vai nel sito Epilate che spiega tutto
    • Rispondi
  • R
    Rinuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sedute di laser? Perché di laser ne ho fatto tantissimo e non posso negare che dei risultati c’erano ma adesso che son disoccupata è troppo impegnativo (anche perché andavo almeno una volta al mese ed ogni volta erano circa 100€)e comunque non mi ha dato il risultato che cercavo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch’io come te ho iniziato da poco le sedute nel centro Epilate e devo dire che dopo la 2 seduta la ricrescita è molto rallentata
    • Rispondi
  • R
    Rinuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della rispostaSmiley smile a provarla la provo perché l’ho ordinata stamattina e mi arriverà oggi pomeriggio ....chiedevo per non partire con troppe o poche speranze😰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l ho usata quando facevo il laser, mi sono trovata bene. Alla fine l'unica cosa è provarla altrimenti non saprai mai se funziona o no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione