Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Penna per le fime????

Daniela, il 27 Agosto 2016 alle 16:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 56

Ragazze non ho ancora finito di gioire per la delega al celebrante finalmente ottenuta e mi è venuto in mente che non ho una penna per le firme!!!sposandomi in location ho dovuto provvedere a tutto per allestire la cerimonia( candele, candelabri ecc ecc ) ma non ci avevo pensato al fatto che durante le firme saranno fatte le foto ufficiali quindi non vorrei usare una penna bic normale ma lo stesso spendere una cifra non mi va come posso fare? per il guest book avevo preso una penna uguale on line ma ormai non ho più tempo per ordini on line perchè mi sposo tra 5 gg..voi che mi consigliate? una penna normale e via? il mio testimone simbolico è collezionista di penne ma non vorrei chiedergli in prestito una mont blanc e poi rischiare nella confuzione di perderla voi che dite?

56 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Agosto 2016 alle 10:43
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille!

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere onesta,mi sono state regalate.Ma a mia volta le ho regalate un paio di volte e se non ricordo male non ho speso più di €30/40
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora se ordino adesso me lo faccio consegnare domani in ufficio che sono a milano!! fantastico vado subito a dare una sbirciata allora!! grazie!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Milly, io ho già l'abbonamento a prime, ma non ricordavo questa cosa della prova di un mese che torna molto utile a Daniela per ordinare. Comunque ti assicuro che, se ordini entro le 13, il prodotto arriva in mattinata del giorno successivo. È grandioso. Praticamente come andare in negozio. Per chi è di Milano consegnano anche entro 4 ore!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai speso molto se posso chiedere??

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sii tisana a litri!!!!

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mi ricordo la prima donna !!! Che tipa !! Alla fine se non viene tanto di guadagnato credimi ! E scusa la franchezza Smiley surprise Prova un po' a distrarti :-) e tisana Smiley xd
    • Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica dipende dagli articoli e dal venditore ! Alcuni prodotti la spedizione veloce costa anche 7/8 euro Smiley smile devi selezionare il prodotto e metterlo nel carrello ! Poi ti compare l'opzione per il calcolo spese spedizione vs il tuo cap con tutte le opzioni! Puoi fare pure amazon prime gratis x un mese! Arrivi immediati ! Io lo farò quando deciderò di comprare delle cose e così se arrivano presto faccio abbonamento Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in chiesa ma anche a me non piaceva l'idea di avere delle semplici bic in foto,per cui ho preso due penne Swarovski
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, questo non lo so. Io ho l'abbonamento prime (che costa 19,90 per un anno), visto che sono quasi socia di maggioranza di amazon, per quanto lo uso!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie dell'idea!!tu sai se costa tanto la spedizione immediata?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche a dare un'occhiata su Amazon. Ci sono penne stilografiche carine ad un prezzo decente che, con la spedizione prime, ti arrivano il giorno dopo l'ordineSmiley tongue
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che belle! grazie cara!!!!sì devo star tranquilla!!!ieri sera dal nervoso anche degli ultimi avvenimenti della mia damigella in fuga mi è venuto un mal di stomaco così forte che fm si è pure spaventato perchè sudavo ed ero pallida come un cencio!!

• Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela, cara ! CALMATIIIII!!!! Ti capisco anche io sono come te ! Nata a pianto ed ansia Smiley laugh Ma posso assicurati che questa community serve molto ! Passa in cartoleria, ne vedo alcune in vetrina a volte anche a poco :-) vedrai che ne troverai una bella! Tanto a te basta che sia elegante e se vuoi con gli strass adesivi o un fiochetto puoi personalizzare qualsiasi penna ! Le penne a sfera costano poco e sono eleganti

Penna per le fime???? - 1

Penna per le fime???? - 2
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lui me la presterebbe anche ma sarei poi io a viverla male perchè son penne che costano uno stipendio e già sono ansiosa di mio me la vivrei male...meglio non rischiare che di ansia quel giorno ce ne sarà in abbindanza! già oggi alle 8 avevo guardato tutti i siti di meteo possibili e immaginabili e sono andata in bagno 20 volte a controllare se per caso mi fosse venuto il ciclo così da scongiurarlo quel giorno!!!sto ammattendo!!Smiley xd

• Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma passa in cartoleria , la staedtler fa penne molto carine ! Sicuramente puoi trovarne una carina a poco ! L'idea del prestato del testimone è carina Smiley smile se sai già che la sua collezione è intoccabile , lascerei perdere Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazi e mille cara! e vedrai che volerà!! io mi sono iscritta al forum a luglio dell'anno scorso e in un batter d'occhio mi son ritrovata qua oggi con il contatore a meno 4!!!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

domani in pausa pranzo vado a farmi un giro perchè a sono a Milano a lavorare mentre oggi sono a casa e qua in paese è tutto chiuso uffy!!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che idea non ci avevo pensato!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero dai cinesi qualcosa si trova sempre!Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non penso che nessuno ci farà caso, mi ero fatta il problema perchè ho pensato che al momento delle firme il fotografo ci farà delle foto e sarebbe stato carino avere una penna particolare sì lo so la mani adei dettagli mi sta divorando ( anche fm lo dice!!) ma sono a meno 4 oggi e immaginati il mio stato d'animo!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non è poco ma nemmeno tantissimo, provo a vedere domani quando vado in ufficio perchè passo di fronte al negozio

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io la userei ma fm dice che non gli piace perchè ha un piedistallo con delle roselline fucsia ( uguali alla copertina del guest book) e dice che già ho fatto troppe cose "barocche" e non vuole pure la penna sull'altare rosa!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto