Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayda
Sposa Principiante Settembre 2024 Bergamo

Pensavo peggio, ma forse sto parlando troppo presto!

Mayda, il 1 Febbraio 2024 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte!

Sinceramente pensavo di uscirne pazza con tutti preparativi, ma siamo già a un buon punto. Probabilmente il fatto di esserci divisi i compiti avrà sicuramente facilitato...e cmq, io sono a un buon punto, perchè lui sta temporeggiando!Smiley laugh
Sabato saremo in fiera e forse finalmente capirà che deve sbrigarsi? Va bene lo stesso...alla fine il classico "te lo avevo detto" prima o poi arriverà!Smiley winking

13 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 2 Febbraio 2024 alle 15:23
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo organizzato il matrimonio moolto tempo prima bloccando fornito e ritrovandoci con pochissime cose da fare a pochi mesi. Ero abbastanza tranquilla infatti, lo stress inizia ora, due mesi e mezzo prima, con fornitori che mi chiamano ovunque per fissare gli appuntamenti per i dettagli e io che non so quando prenderli, lavorando tutti i giorni e sapendo il giorno della settimana libero solo pochi giorni prima🤣
    • Rispondi
  • Cira
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la solidarietà 🥲
    • Rispondi
  • Mayda
    Mayda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma la tua è un'altra situazione! Per forza di cose ti stressi, non puoi avere tutto sotto controllo come vuoi tu e devi commissionare! Mia madre mi stressa a prescindere!😂😂 Ti sono vicina! ♥️
    • Rispondi
  • Cira
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e organizzarlo mi sta facendo impazzire, perché vivo al nord ma mi sposo a Napoli (visto che sono di li), e purtroppo e per fortuna ho avuto mia madre come 'wedding planner'. Per carità senza lei non avrei mai potuto organizzarlo, però è veramente stressante lei 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh i maschi sono così.. il mio n ha fatto nulla😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo a Settembre, manca solo il suo abito e gli inviti. Sicuramente andrà un pò in ansia anche lui quando andrete in fiera e inizieranno a dire qualche no sulle disponibilità Smiley xd Condivido il consiglio di affrettarvi un pò sul fotografo, più che altro perchè non tutti sono uguali e magari vuoi uno stile in particolare, cosa diversa invece per i fiori o inviti che bene o male quelli sono.

• Rispondi
  • Mayda
    Mayda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh il suo abito non mi preoccupa più di tanto a dire il vero!Smiley laugh Smiley laugh

Per il resto ci muoveremo in queste settimane!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco secondo me il fotografo è una delle prime cose che va bloccato, quindi mi sbrigherei. Per l'abito ha ragione è ancora presto per lui. Mio marito lo scelse tipo a maggio e in un mese era pronto. Per il resto sei abbastanza avanti. La musica se non avete esigenze particolari non c'è troppa fretta, noi Misa che il dj l'abbiamo preso dopo Pasqua..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No manca poco più di 4 mesi🤗
    • Rispondi
  • Mayda
    Mayda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutarsi è la parola d'ordine! Per l'ansietta credo sia normale no?! alla fine non manca molto!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio fm mi aiuta un sacco... eppure un po' di ansietta ce l'hoSmiley smile

• Rispondi
  • Mayda
    Mayda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NONO!! Lui ha chiaramente detto che prima di marzo non comincia a cercare fotografo, musica e il suo abito!

Inviti, viaggio di nozze, fiorista, animazione per i bambini, il mio abito sono già depennati. Mancano i dettagli, che saranno sicuramente i più ostici, però avendo "tolto" il grosso saranno una passeggiata...forse!

Ma sabato secondo me capirà che deve cominciare per lo meno a guardare!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha povero dai magari ha tutto sotto controllo. A che punto siete? Anche io mi sono sposata a settembre 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione