- Matrimonio
- Community
Mayda
Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Settembre 2017
Cerco sempre di sembrare una persona "normale", mai poi si capisce che sotto sotto sono una casinista!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema principale sarà Londra. Essendoci conosciuti la nel 2009 e la proposta è stata fatta sul London bridge a novembre. Direi che non potevamo scegliere diversamente!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mayda-carboni-and-pier-paolo-cucini-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
11Ciao a tutte! Sinceramente pensavo di uscirne pazza con tutti preparativi, ma siamo già a un buon punto. Probabilmente il fatto di esserci divisi i compiti avrà sicuramente facilitato...e cmq, io sono...
Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Mayda
354 giorni faHo partecipato al sondaggio di Katia
354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
354 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
I miei video più recenti
Amici
Mayda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione