Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Settembre 2017
Cerco sempre di sembrare una persona "normale", mai poi si capisce che sotto sotto sono una casinista!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Ciao a tutte! Sinceramente pensavo di uscirne pazza con tutti preparativi, ma siamo già a un buon punto. Probabilmente il fatto di esserci divisi i compiti avrà sicuramente facilitato...e cmq, io sono...
Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo...
Perché hai scelto ""?
La notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM