Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Settembre 2017
Cerco sempre di sembrare una persona "normale", mai poi si capisce che sotto sotto sono una casinista!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mayda
806 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
806 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho ottenuto una medaglia!
806 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
806 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
807 giorni faLa notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono benissimo, addirittura alcuni disdicono. A parlare è...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
807 giorni fa
807 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
807 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
807 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
807 giorni fa
807 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
807 giorni fa
807 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
807 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Fotografi garanzie ANFM