Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Palermo

Pensieri..

Serena, il 9 Marzo 2020 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze oggi sono un po' giù.. Leggendo le storie di chi ha dovuto rimandare, di chi non può arrivare dal nord, di chi non ha potuto fare la sua luna di miele non faccio che pensare chissà se anche io dovrò fare lo stesso. Io mi sposo il 23 giugno e so che c'è ancora tempo ma penso anche che molta gente nn segue le indicazioni e quindi x risolvere il problema ci vorrà più tempo. Mia sorella sta al nord a Treviso e se nn potesse esserci ne sarei davvero dispiaciuta

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 9 Marzo 2020 alle 12:50
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero fortemente, per tutti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Sono molto vicina a tutti solo che non posso non pensare anche alla mia situazione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Serena, anche io mi sposo a giugno, il 20. Auguriamoci che sia solo un mese così e che per Pasqua la situazione possa migliorare... ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena io capisco le tue paure, in parte lo ho anche io, ma qui c’è gente che vive nelle zone rosse e che avrà il cuore a pezzi per il rinvio del matrimonio! Le paure di giugno io le terrei fino a maggio senza agitare chi davvero deve agitarsi!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena,

    premetto che ho tutta la stima per coloro che dovranno affrontare la scelta di rimandare il tutto, ma sono anche fortemente convinta che la salute è una sola e va preservata.

    I disagi si affrontano, magari a malincuore , ma la vita non ci da 2 chance, una è e una rimane.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione