Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

Pensieri contrastanti

Princess, il 15 Settembre 2019 alle 22:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Buonasera ragazze, da un paio di giorni ho dei pensieri contrastanti. Vi spiego meglio. Prima di sposarci io e mio marito avevamo in progetto di goderci qualche mese di matrimonio è poi pensare ad allargare famiglia. Ci siamo sposati il 26 giugno. Abbiamo fatto un viaggio di nozze di 18 giorni meravigliosi. Tornati a casa la vita matrimoniale va a gonfie vele. Siamo sereni e felici. A gennaio si pensava di tentare una gravidanza con la fecondazione assistita (per motivi miei di salute). Ma pensavamo prima di farci una crociera negli Emirati arabi come ultimo viaggio da sposini. Solo che se prima mi sentivo pronta a diventare mamma ora penso che vorrei ancora un po’ di tempo per godermi la vita indipendente da sposata. Mi piacerebbe continuare a viaggiare. È pur vero che ho 32 anni e se voglio almeno 2 bimbi prima della menopausa considerando anche i miei problemi di salute devo sbrigarmi. Mi sento così confusa. Prima del matrimonio avevo le idee chiarissime.

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Settembre 2019 alle 17:44
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno ti obbliga ad avere figli, se ora non te la senti stai tranquilla, nessuno te ne fa una colpa.
    Hai 32 anni e non 52! poi voglio dire, mal che vada potreste anche pensare all'adozione

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che si decide di diventare genitori da un giorno all’altro, quando ci si trova nell’essere diventa tutto più difficile! godetevi la vita matrimoniale ancora per un po’, quando sarete pronti lo saprete! E soprattutto non metterti troppa fretta per via dell’età, io ho 31 anni e ho una bimba di 3 mesi, pensa che dopo il matrimonio io e mio marito eravamo convinti di non volere figli, poi piano piano qualcosa in noi è cambiato e dopo un annetto dalle nozze ci siamo messi alla ricerca... c è per esempio una ragazza che conosco, 35 anni, ha fatto un figlio perché ormai l’età c’era e quindi bisognava farlo!! Ecco, vedi proprio la frustrazione nei suoi occhi adesso!! In bocca al lupo per tutto 😘😘
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Beh davanti alla decisione così importante di diventare genitori, penso sia normale essere un pochino titubante.. Anche io a volte penso sia "" tardi"" altre volte mi dico che ho ancora tanto tempo.. Credo sia tutto normale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione