Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Novella Ottobre 2024 Cagliari

Pensierino damigelle

Gloria, il 12 Aprile 2024 alle 20:45

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho scelto di avere le damigelle, ma non sapendo come ci si comporta e non avendo budget per comprare l’abito a tutte ho pensato di assemblare dei kit personal care. Dentro ho messo una maschera in tessuto, una spugna struccante, una maschera notte per le labbra,...
cfb_2054640.jpg

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho scelto di avere le damigelle, ma non sapendo come ci si comporta e non avendo budget per comprare l’abito a tutte ho pensato di assemblare dei kit personal care. Dentro ho messo una maschera in tessuto, una spugna struccante, una maschera notte per le labbra, uno scrunchie, un paio di pinzette e uno specchietto+pettinino. I kit sono dentro una pochettina in safiano personalizzata con il nome. Ho però paura che non sia abbastanza , voi cosa avete fatto per le vostre damigelle? Grazie a chi risponderà 🩷

37 Risposte

  • Gloria
    Sposa Novella Ottobre 2024 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏽
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Ottobre 2024 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Etsy! Ci sono un sacco di cosine personalizzabili che non costano una fortuna ☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una bellissima idea! Io farò qualcosa di simile, con meno personal care (ho preso solo la maschera e l’elastico) e aggiungerò invece la gruccia personalizzata per l’abito e sto valutando la vestaglia😊 posso chiederti dove hai trovato le pochette?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina ! Brava
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una bellissima idea secondo me🤩🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione