Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Pensierino invitati

Deborah, il 28 Aprile 2020 alle 13:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazze!馃尭 Volevo chiedervi un consiglio, un鈥檌dea originale sul pensierino che far貌 trovare (ad ogni invitato) al loro posto a tavola all鈥檌nterno della sala ricevimenti. Poi a fine serata dar貌 anche la classica bomboniera.
Ciao ragazze!馃尭 Volevo chiedervi un consiglio, un鈥檌dea originale sul pensierino che far貌 trovare (ad ogni invitato) al loro posto a tavola all鈥檌nterno della sala ricevimenti. Poi a fine serata dar貌 anche la classica bomboniera.

47 Risposte

  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero una bella idea! La trovo un sacco particolare!! Sia in un caso che nell鈥檃ltro!
    Anche un semplice segnalibro lo trovo molto originale... ha qualcosa di magico!


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo dei gran problemi con il budget: abbiamo pensato di posare sul tavolo portachiavi, olii essenziali, una pietra / cristallo, una candela profumata o tipo dei conini per l'incenso.... ma poi pensando che fossero pensierini che pochi potevano apprezzare, abbiamo optato per un segna libro! ho visto su internet che ne esistono anche piantabili, nel senso che se vuoi li pianti in un vaso e anafifandoli cresce un fiore Smiley smile costosini ma bellissimi Smiley heart adatti secondo me per un vero matrimonio green ed ecologico Smiley heart Nei nostri segna libri dietro si leggeva il men霉 del matrimonio!

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo delle etichette valigie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo fatto tema parigi ho fatto la molletta portafoto a forma di torre eiffeil.
    A fine serata insieme alla bomboniera ho preparato dei souvenir per ognuno di loro. Vi posto le foto.Pensierino invitati 1

    Pensierino invitati 2
    Pensierino invitati 3
    Pensierino invitati 4
    Pensierino invitati 5
    Pensierino invitati 6
    Pensierino invitati 7
    Pensierino invitati 8
    Pensierino invitati 9
    Pensierino invitati 10
    Pensierino invitati 11
    Pensierino invitati 12
    Pensierino invitati 13
    Pensierino invitati 14
    Pensierino invitati 15
    Pensierino invitati 16

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!! La trovo molto originale!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metter貌 un cuoricino di carta molto carino con dentro i confetti... a fine cerimonia dar貌 le bomboniere!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto dei segnalibri 馃摎
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faro trovare delle penne personalizzate.. le ho viste da un fornitore qui Crayonart e ogni persona al tavolo ne trovera una.. e poi sempre ocn loro ho fatto anche il resto di menu segnaposto ecc. Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono davvero moltissime scelte, dal portachiavi alla mini bottiglia di olio Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O ancora, potrebbe essere un piccolo portafoto, con una frase particolare! cos矛 poi gli invitati lo possono anche riutilizzare.. o se sei in un agriturismo o nella tua zona producono qualche prodotto specifico, potresti andare sulla gastronomia, tipo delle mini confezioni di marmellata, piuttosto che di miele..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di mettere al posto a tavola la scatolina con i confetti e poi dar貌 la bomboniera a fine serata (una pianta)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le idee sono tantissime! potrebbe essere anche una mini composizione floreale, con un fiore e un po' di verde, che poi gli invitati possono mettere sul vestito o sull'acconciatura..

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok.. volevi fare qualcosa legato alla bomboniera o slegato? per esempio, ho visto che ci sono dei bellissimi apribottiglia con il tema degli sposi.. se volevi fare tutto legato, potevi mettere dei tappi per le bottiglie, uno diverso dall'altro magari! oppure le campanelle tirabaci, o ancora se vuoi fare qualcosa di pi霉 particolare, un segnalibro con una frase diversa ciascuno..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sinceramente non voglio per forza un tema a mio matrimonio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! hai gi脿 un tema?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione