Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Pensiero per i bambini

Dani, il 16 Giugno 2022 alle 08:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio. Noi avremo 13 bambini dai 7 agli 13 anni in un unico tavolo ed abbiamo preso un solo animatore.

Voi ai bambini avete pensato ad un pensiero da regalare tipo quando si va ai compleanni che a fine festa danno un pensierino?

Io avevo pensato alle bimbe una spazzola da borsetta essendo il target di età non proprio basso ma ai bimbi non ho idea.

Voi se lo avete fatto, che cosa avete preparato?

Grazie tanto per il supporto.

9 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 20:30
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato dei porta confetti a forma di lego con dentro le mini lenticchie ( una specie di mini smarties) della crispo
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 12 bambini tra i due e i nove anni, ho preso per tutti un astuccio in cartoncino con all’interno dei pastelli, temperino e un blocchetto di disegni di animali da colorare. Poi su ogni astuccio ho scritto il nome dei bambini e li ho fatti sistemare a tavola come segnaposto, è stata una cosa molto apprezzata da tutti i bambini.
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle kids bag e dentro c'erano haribo, una penna a forma di gelato, bolle di sapone, un astuccio da colorare con pastelli annessi e nn ricordo più che altro.. tutto apprezzato dai bimbi!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avremo bambini di varie età e animazione, per loro ho pensato a un segnalibro in legno colorato come segnaposto, nulla di più perché credo che poi l'animatore li farà giocare 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dò le bolle che le devono soffiare in una canzone che ballo con mio padre e poi voglio preparare dei pensierini passa tempo visto che non ho l'animatore
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo bambini maschi e abbiamo fatto trovare come regalino una piccola fiat 500 telecomandata visto che era la macchina del nostro matrimonio! 🥰🚗
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per 13 bambini 3 animatori e wedding bag personalizzate, giochi di società vari, per i più piccoli colori, album e personaggi a seconda dei gusti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due animatori. L’età dei bambini e più o meno come la tua. Essendoci l’animazione non abbiamo bisogno di nulla sto cercando dei mashmellow giganti su stecco come segnaposti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi fa tristezza la spazzola, mi sembra pure vagamente sessista...
    Io ho fatto dei libretti da colorare e altri giochi, li hanno usati per passare il tempo è poi chi voleva lì ha portati a casa!
    Se sono abbastanza grandi meglio giochi di società (ovviamente semplici ed economici: carte, memory, mini-versioni ad es. di battaglia navale, dama ecc) o libretti con storie e/o attività
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione