COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fiammetta
Sposa Novella Maggio 2021 Ferrara

Pensiero positivo!!

Fiammetta, il 13 Gennaio 2021 alle 15:18 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze... io mi sposo il 15 maggio 2021 e rimango ancora positiva perché voglio assolutamente sposarmi 😅, vado avanti con i preparativi e spero fino all'ultimo che si possa fare anche perché ho già praticamente organizzato tutto e fatto inviti e biglietti vari con la data e mi scoccierebbe molto dover rimandare... La speranza è l'ultima a morire 💪🏼#iomisposo ❤

17 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 5 Aprile 2021 alle 07:03
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Eh, anche io procedo per quello che posso. Alcune cose le ho rimandate a quando torneremo in zona gialla. Mi fa piacere sentire persone che sono ancora positive. La prossima settimana voglio sentire anche io la mia location per vedere cosa mi dice. A volte mi faccio prendere dallo sconforto. Non voglio assolutamente rimandare ma mi chiedo cosa riuscirò a fare vista la situazione. Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Ciao Silvia scusa se ti rispondo solo ora... io sono ancora positiva, ho sentito il mese scorso la mia location e mi hanno detto di proseguire con i preparativi perché secondo loro riusciamo a fare tutto e me lo ha detto anche il dj che sarà al mio matrimonio quindi continuo 💪🏼 poi vedremo il nuovo dpcm a te come va?

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Ciao Fiammetta, come stai? Come procedono le cose? A volte non è facile non farsi scoraggiare ma io non voglio mollare...come la vedi?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Brava Veronica 💪🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi 10/04/21 già rimandato 2 volte nel 2020
    Anche noi non molliamo stavolta 💪🏻
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Anche a me era venuta in mente l'idea dei fiori freschi poi però ho optato per una così sempre a fiori pero finti mi sembrava cmq carina 😊
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Bello, invece la mia parrucchiera insiste per mettere dei fiori freschi. Vedremo. 20 giugno rischia di fare caldo e che diventino brutti..sentirò cosa ne pensa il fiorista
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Molto bello io sono della tua stessa idea, ho anche preso questo da mettermi...Pensiero positivo!! 1

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Come acconciatura penso di fare un semiraccolto laterale...o comunque un semiraccolto. Non mi piacciono i capelli raccolti e non li vorrei neanche sciolti, quindi vado per una via di mezzo, tipo così
    Pensiero positivo!! 2
    Ma ancora devo provare quindi...vediamo come sto, magari cambio completamente idea!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Ah ok ho capito allora le wedding bag non le faccio non ci ho nemmeno pensato xke il realtà io mi sposo in comune il 14 maggio solo con testimoni e genitori e poi il 15 faccio la cerimonia in spiaggia ma dato che non penso che faccia poi così caldo come ad agosto non ho preso niente faccio solo al posto del riso (xke in spiaggia non penso si possa lanciare il riso) dei bocciettini per fare le bolle di sapone con etichetta personalizzata che poi si possono anche portare a casa xke sono belli... invece il guest book si lo faccio anche io, prenderò una cornice grande ci metterò la nostra foto in mezzo e poi gli invitati potranno lasciare una dedica intorno alla foto tipo così...Pensiero positivo!! 3
    Per il trucco e anche unghie mani e piedi si io ho un'amica che fa l'estetista e quindi mi sono già messa d'accordo con lei che mi farà tutto e poi ovviamente sarà anche invitata al matrimonio pero non ho ancora fatto delle prove invece ho provato a fare delle acconciature con un'altra mia amica che lavorando come parrucchiera si è offerta di farmi i capelli (regalati in realtà) però per delle altre prove mi tocca aspettare marzo xke lei è fuori dal mio comune 😡 tu che acconciatura avevi scelto?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Le wedding bag sono i sacchettini che puoi dare ai tuoi ospiti quando si esce dalla chiesa (o dal comune) e dentro ci puoi mettere le coccarde per le auto, eventualmente i sacchettini/coni con il riso, i ventagli, salviettine per le zanzare o rinfrescanti...o qualsiasi cosa tu voglia che i tuoi ospiti abbiano. La mia idea iniziale era di non farle ma ho il dubbio perché quando sono andata io ad un matrimonio mi è piaciuto riceverle! Però non saprei ora come ora quante farne e non vorrei buttare via dei soldi. Invece il guest book è un libro o qualsiasi altra cosa su cui i tuoi ospiti possono scrivere un pensiero o lasciare anche solo la firma per lasciare un ricordo di chi c’era quel giorno. A me piacciono questi fatti così, che sono tipo delle cornici dove gli ospiti mettono dentro dei cuoricini di legno su cui scrivono il loro nome o un pensiero e poi ti rimane come ricordo di quel giorno:
    Pensiero positivo!! 4
    Oppure anche quello fatto così sono belli:
    Pensiero positivo!! 5
    Dove ogni ospite fa la sua impronta (si lasciano dei tamponi colorati e gli ospiti ci mettono le dita e poi lasciano l’impronta sul disegno) e lascia il suo nome di fianco all’impronta. Anche questo dopo si può appendere e mi sembra un bel ricordo. Ma per il trucco tu hai già deciso da chi farti truccare? Io avevo fatto qualche prova trucco l’anno scorso quando pensavo di sposarmi nel 2020 ma nessuna di quelle che mi avevano truccato mi aveva convinto..ma su questa cosa ammetto di essere abbastanza difficile..tu da chi vai?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Aiutami perché non sono molto esperta 😅 le wedding bag e il guest book sono? Anche io comunque ho praticamente già fatto tutto anche a me mancano solo dei piccoli particolari tipo le scarpe, sistemare il vestito ma la sarta mi ha detto di andare solo ad aprile, gli assaggi vari, la definizione dell'allestimento dei fiori con la fiorista scegliere definiticamente l'acconciatura e il trucco pero tutte cose che farò più avanti
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Bene. In realtà la maggior parte delle cose l’avevamo già fatta l’anno scorso dato che dovevamo sposarci nel 2020. Mi mancano tanti piccoli particolari, tipo assaggi per la scelta del menu e della torta, la scelta dei fiori (anche se il fiorista l’abbiamo già fermato), alcune prove dell’abito, stampare i libretti per la messa, i sacchettini dei confetti...poi stiamo facendo il tableau e sto valutando se fare le wedding bag. Tu le farai? E il guest book l’hai preso? Cosa ti manca?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, forza 💪🏼 dobbiamo essere positive fino alla fine e andare avanti con i preparativi 😉 a proposito come stanno andando i tuoi preparativi?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Ciao Fiammetta, ho visto che tu sei di Ferrara... io abito a Vigarano e mi sposerò in giugno (la cerimonia si terrà in provincia di Modena). Anche io voglio essere positiva dato che ho già rimandato dall’anno scorso...😓
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    Ciao Alessia! Grazie mille a voi... i preparativi vanno molto bene, a parte qualche cosa ancora da ordinare o comprare è già quasi tutto pronto! 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Fiammetta!

Questo è un bellissimo messaggio per tutti gli sposi, grazie per averlo condiviso con noi!

Come vanno i preparativi? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇