Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frida
Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara

Pensierosa.... ho bisogno di conforto!!!

Frida, il 28 Maggio 2017 alle 14:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciaooo spose!!!!Vi scrivo perché ho bisogno di conforto...pochi giorni fa il mio compagno chiama il Prete della Chiesa nella quale vorremmo sposarci, che è in un'altra provincia rispetto alle nostre, per fissare la data, visto che mancano si e no 10 mesi.. ci risponde che prima dobbiamo parlare con i nostri parroci e richiedere tutti i documenti e poi fissare un appuntamento con lui. Quando l'ho saputo mi è crollato il mondo, nel senso che pensando di iniziare tutto a Settembre mi sembra di esser troppo in ritardo, ed essendo già ansiosa di mio ho paura di ritrovarmi a star male inutilmente. Nel frattempo vorremmo entrare nella nostra casetta prima di sposarci, ma dobbiamo parlare con il proprietario per l'acquisto e con qualche architetto o geometra per le ristrutturazioni obbligatoriamente necessarie... ed è un bel pensiero, perché ho il terrore di arrivare a fine anno e non aver ancora nulla in mano.. confortamiiiii sui tempi vi pregooooo!!! Grazie a tutte!!!!

8 Risposte

Ultime attività da Frida, il 28 Maggio 2017 alle 16:59
  • Frida
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, troppo carina!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti conforta a -5 ho ancora un cantiere aperto nel bagno. Riuscirai a far tutto, tesoro, basta organzzarsi

• Rispondi
  • Frida
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte carinissime!!!!!!Mi hanno detto che i documenti hanno validità 6 mesi, e il parrocco non vuole fissarci la data prima di aver ricevuto i documenti, e x forza nn posso muovermi prima... mi ha lasciato di stucco, perché non mi aspettavo questo. Proverò di chiedere nuovamente....... speriamo.......
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2020 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio vedrai che risolverai
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla prima di tutto... se ti butti giù non risolvi niente!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra assurdo visto che i documenti per matrimonio sono validi sei mesi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di iniziare ora invece che a settembre...almeno a parole intendo...i parroci non vanno in ferie, puoi intanto procurarti i documenti che ti hanno chiesto e fissare la chiesa...poi a settembre inizi col resto. Avrai un pensiero in meno Smiley winking a noi manca poco meno di un anno ma abbiamo già iniziato da un paio di mesi l`organizzazione perché non abbiamo molto tempo per girare insieme...per non ritrovarci con l`acqua alla gola abbiamo preferito fare con calma e giocare d`anticipo...mia cugina ha organizzato tutto in 4 mesi e non ai è goduta nulla
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione