Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Pentita

Gessica, il 22 Giugno 2021 alle 20:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze mi sono tanto pentita di aver rimandato il matrimonio al prossimo anno x via del covid😔

Ho sentito una mia amica che gli si è sposato il fratello sabato scorso e hanno festeggiato tutto normale... invece a me,noi,tocca aspettare un altro anno x via delle incertezze passate ...UFFI!!!

10 Risposte

Ultime attività da Danila, il 23 Giugno 2021 alle 16:45
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccatooo potevi sposarti tranquillamente 😞
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 Luglio dovevo..e lho spostato al 16 Luglio del prossimo ,una data che mi piace molto perché è nata mia figlia ma a parte questo non vedo l'ora che arrivi ♥︎
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto lo stesso errore l'anno scorso... non disperare, vedrai che sarà tutto come vorrete!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che passerà alla svelta questo tempo! ♥️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti dovevi sposare? Io ho spostato 5 volte il matrimonio e avevo una data anche ad ottobre ma presa dalla paura che chiudessero dinuovo tutto come l anno scorso ho smosso mari e monti per anticipare a quest estate e ci sono riuscita!!! Tra pochissimo mi sposo e sono felicissima 😍
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l anno scorso a settembre avrei potuto festeggiare come si deve ma sono contenta di aver rimandato perché il rischio era troppo alto di contagio. Quest anno sarà rischioso ma ci saranno vaccini e tamponi, male che va te lo dovresti prendere in forma leggera. Se potessi rimanderei all anno prossimo perché sono sicura che per voi sarà un matrimonoo normale senza mascherine e restrizioni, e fidati l ansia che da un momento all altro salgono i contagi o che fanno qualche zona rossa è altissima e fastidiosissimo. E il viaggio di nozze?chi lo sa se si potrà fare...perciò l anno prossimo sarà stupendo e sarete ripagati dell attesa. Noi quest anno bene...ma non benissimo😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Anche a me lo scorso anno è successa la stessa cosa infatti quest’anno abbiamo tenuto duro fino all’ultimo e sabato ci sposeremo. So che è difficile ma vedrai che l’anno volerà
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho rimandato anche x un motivo familiare però mi rattrista dover aspettare il mio sogno un altro anno..

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😞😞😞 noi abbiamo rimandato per un lutto che già rende tutti pensante... Poi vedere che adesso potevamo festeggiare in modo normale fa ancora più male (considerando tutte le ansie dei mesi scorsi) 🙄🙄🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione