Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Pentole

Annamaria, il 12 Settembre 2019 alle 14:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salve a tutte, ho fatto un giro da kasanova per guardare qualche batteria di pentole. La mia attenzione è stata catturata dal set di 10 pezzi linea terra. Quattro strati di antiaderenza, coperchi in vetro temperato e altre caratteristiche interessanti a 149,00. Qualcuna le sta usando? Come vi trovate?

9 Risposte

Ultime attività da Titti, il 17 Settembre 2019 alle 17:00
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Ho acquistato una batteria di pentole AMC, 100 pezzi tra cui tutte le posate da 12, in offerta 998 euro. Secondo voi ho fatto veramente un affare? Oramai è andata😁 ma vorrei cmq qualche consiglio. Grazie a chi risponderà😊
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da Kasanova ho acquistato la Barazzoni, per il resto ho preso delle padelle in pietra ma non so ancora come siano. Speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un set di pentole di Kasanova ad una mia amica e si sta trovando bene, io ho solo una pentola ed è buona come qualità rispetto al prezzo!! Come batteria principale potresti puntare più in alto come qualità, però ripeto per la mia esperienza sono buone!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova altre marche, le cose firmate Kasanova non sono proprio una garanzia, cioè i piatti e i bicchieri potrebbero andar bene ma delle pentole non mi fiderei. Prova a vedere Lagostina o su qualche sito di sconti, trovi buone marche a buoni prezzi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kasanova non vende prodotti di qualità. Ti conviene cercare altrove.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia stare, terribili! A meno che non vuoi lavarle a mano e non hai le piastre a induzione. Io le ho dovute cambiare perchè lavandole in lavastoviglie il materiale sotto della piastra si ossidava (almeno così penso) e se ci passavi lo straccio o la mano lasciavano giù il nero e avevo paura lo lasciassero anche in giro durante il lavaggio su tutte le altre stoviglie. Inoltre per il piano a induzione non sono l'ideale, funzionano ma hanno un fondo a pallini poco induttivo che aumenta i tempi di cottura. I coperchi però sono bellissimi, col vetro che ti fa vedere in pentola e il bordo in silicone che evita che si rompano alla prima caduta... li ho tenuti e li uso con le pentole nuove

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto usando vari pezzi singoli kasanova e mi trovo molto bene solo una pentola si è leggermente macchiata è inox però niente di strano o rovinato che non si può usare
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato delle pentole da kasanova anche se non in batteria completa, ho acquistato pezzi singoli, e mi sto trovando benissimo! sono più o meno tutte uguali, io ho preso quelle antiaderenti rosse, adesso mi pare che le fanno grige con i manici in legno, non so se cambi qualcosa a parte i colori. l'unico difetto nelle mie è la vite del manico delle padelle che si allarga e il manico balla e dopo un paio di usi devo stringerle ma a parte quello come antiaderenza e cottura sono ottime!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione