Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Aprile 2017 Napoli

Pentole e padelle in pietra

Marta, il 18 Novembre 2015 alle 20:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao a tutte le sposine :-) ho bisogno di un chiarimento. Ultimamente sto alla ricerca della batteria di pentole,soltanto che sono ancora molto confusa su che materiale orientarmi. chi mi saprebbe dire pregi e difetti delle batterie di pentole in pietra e quelle antiaderenti? Stamattina in negozio della Kasanova ho visto una batteria di pentole in pietra scontata soltanto che devo comporre io la batteria,tutto ad un prezzo vantaggioso. Qualche consiglio da darmi, Grazie mille a tutte :-)

16 Risposte

Ultime attività da Marinella, il 9 Aprile 2020 alle 11:36
  • Marinella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conoscevo questo particolare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si hai ragione si comprono una volta sola, poi ognuno conosce la propria tasca Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. .si è proprio geniale questa cosa e poi come linea di kasanova sono le migliori... Tra l'altro quando le ho prese erano con l' offerta che se ne prendevi 3 la prima la pagavi a prezzo pieno la seconda la metà e la terza un po più della metà... Alla fine io ho preso tutta la linea completa e invece di pagarla 700€ le ho pagate se non sbaglio sulle 400€ ..ma sul sito mi sembra che ce un altra offerta simile dai un occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese anch'io! Dovrebbero arrivarmi a metà dicembre... Finalmente sono riuscita a comprarle!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto pareri personaliSmiley smile io le ho comprate perché ci valgono tutti i soldi dal materiare all uso!Smiley smile e poi le pentole si comprano una volta sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho.conosciuto il loro prezzo e la trovo una cosa assurda spendere cosi tanto x delle pentole, pareri personali Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto quelle della fiorentina direi ottime tipo amc le fanno nella stessa fabbrica solo Ke poi fiorentina mette il suo marchio e l'altro il suo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la batteria completa dell AMC... Secondo me sono le migliori in assoluto
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'erano anche queste.ma non so se rientravano nell'offerta. La trovo una cosa geniale quel del cambio colore,Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, apparte la batteria completa di pentole classica, ho comprato da mediashopping le flavorstone...sono eccezionali!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io da kasanova ho preso tutta la linea delle padelle e tegami marca magico sono bellissime per tutti i tipi di piano cottura e si riscaldano subito ...inoltre anche un talloncino rosso che diventa bianco quando sono alla temperatura ideale da qui il nome magico..sono davvero soddisfatta te le consiglioSmiley winking

Pentole e padelle in pietra - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho anche iooooSmiley smile xró le proveró l anno prox nn so ancora dirti ... Me le hanno consigliate in molti spero di trovarmi bene Smiley tongue
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci ho fatto caso.. Le mie sono quasi tutte della linea moneta

Pentole e padelle in pietra - 1
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la batteria di pentole classica in più ho comprato una padella e due pentole in pietra della flavorstone. Nn so dirti però come sono perché le userò l'anno prossimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la bollitura dell'acqua ci vuole tempo o subito si riscalda?quelle che ho visto sono a 5 strati
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quelle in pietra da kasanova.. Fantastiche! Non attacca niente!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione