Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce

Pentole lagostina, berghoff o barazzoni?

Marzia, il 11 Maggio 2016 alle 16:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, Sono arrivata al momento delle pentole e qui ho una grande confusione...ovviamente preciso ke non posso prendere amc e cose costosissime quindi è inutile ke me lo scrivete ke sono il top.... ultimamente sono andata nel mio negozio di bomboniere e mi hanno proposto alcuni pezzi della lagostina linea pandora assieme a dei pezzi di ballarini tipo pietra e poi mi hanno proposto la batteria straight tulip della berghoff.....poi mi sono documentata su internet e queste sono le linee ke mi interessano di piu:- Berghoff linea straight tulip-Barazzoni linea tummy-Lagostina linea venere-lagostina linea pandora-lagostina linea melodyQualkuna di voi le conosce? Le usa? Potete consigliarmi tra queste qual è la migliore? Ad es. Al negozio mi hanno sconsigliato le barazzoni definite economicissime ma io non ne sono convinta!!!! Ho bisogno del vostro parere e di chi già le usa... magari anke qualke sito dove acquistarle e risparmiare.... inoltre secondo voi sono meglio le ballarini o le magic cooker?

6 Risposte

Ultime attività da Carme, il 13 Maggio 2016 alle 23:31
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lagostina... Nn volevo spendere uno sproposito X le pentole
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo Lagostina 13 pezzi 119 ,00 le uso da 5 anni perfette , in acciaio inox, tanto userai sempre le stesse. alcune mai usate
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso berghoff, linea cosmo...acciaio ottimo! Ho avuto una pentola difettata, ho aspettato un pò, ma la ditta me l'ha sostituita tranquillamente.
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo lagostina Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Lagostina da sempre e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha da poco regalato la batteria di pentole...e sia a me Che al mio fm è piaciuta quella bialetti in pietra vera...ed è ottima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione