COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Pentole pensofal

Mayra, il 9 Marzo 2015 alle 14:24 Pubblicato in Vivere Insieme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! L altro giorno guardando il programma Molto Bene di Benedetta Parodi, ho visto delle pentole ke usava k m hanno veramente colpito... Allora ho visto la marca e sn andata subito a vedere sul sito... Le pentetole si kiamano Pensofal..Qualkn d voi ce l ha? Sapete di ke qualità sono?!?
Mia mamma m ha preso una batteria d pentole x ttt i giorni ma adss m vorrebbe prendere la batteria dell amc, si sn buonissime e di qualità ma nn sn convinta xk sn talmente care k nn trovo il motivo x prenderle qnd potrei prendere altre cose cn quel ke costano! V allego la foto d qll k vorrei... Aspetto i vostri pareri Smiley winking grazieee

Pentole pensofal - 1

Pentole pensofal - 2

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Marzo 2015 alle 16:44
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ho la padella alta x minestrone parate spezzatino poi la padella bassa x la carne tipo pollo con coperchio speciale e normale poi ho il piccolo del latte e un altra piccola bassa ...poi tipo x le bistecche uso un antiaderente normale in ceramica i miei hanno speso 1500 euro me le hanno regalate ma ti dico con due pentole alta e bassa con sequiquik e coperchi normali fai praticamente tutto il pollo 15 minuti spezzatino 30 minuti forse una comodità assoluta
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Bhe a sto punto magari fai un giro e vedi sia la bialetti sia questa ke ti piace magari vedendo la qualità di presenza la prendi Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Te hai preso ttt la batteria? Qnt hai speso?
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Si qlle di mondialcasa sn molto conosciute e molto buone!
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Ne ho letto qlkna e sn ttt positive ma siccome nn ne avevo mai sentito parlare sn in confusione, qnd le ho viste usare in tv si vedeva ke erano d qualità e molto funzionali e pure belle poi il prezzo è molto accessibile! Cmq andró vedere meglio da vicino qlle della bialetti e t dirô Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ti consiglio AMC io le ho sono ottime logico tutte le cose buone si pagano ma ti durano una vita
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala

Io le ho viste a "Cuochi e Fiamme" secondo me sono discrete, non ho letto recensioni nè ho avuto mai modo di vederle o provarle quindi non posso esserti d'aiuto. Io comunque penso che quelle della Mondial casa siano tra le migliori. Mia nonna e mia mamma le hanno da una vita e si trovano bene.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Scusa si è inviato da solo, dicevo di queste hai trovato qualke recensione? Sarà ke sn poco conosciute in caso prendi questi della bialetti e vai sul sicuro Smiley winking io ho pure un altra della roccobarocco molto bella tutta in acciaio ma pesantissime le pentole cmq le userò anke sicuro Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Di queste hai trovato qual
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Ah sisi ottime qlle! Ce l ha una mia amica! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Io nn ce l avró a induzione! Poi su ttt qlli k c sn solo qst è negativo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Purtroppo nn le conosco a me mia zia ha regalato quelle della bialetti aeternum in ceramica Smiley winking ^_^ ovviamente io nn le uso ancora ma mia cugina le ha uguali e dice ke si trova benissimo si può cucinare senza oli e nn si attacca nulla Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Infatti ho cercato e qlli k ho visto sn ttt positivi, se m dici dove hai trovato qlli negativi allegami il link!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Saggio Giugno 2015 Udine
    Marco ·
    • Segnala
    Tipo questa:  delusa

di - 7 marzo 2014

Acquisto verificato da Amazon

Bella esteticamente, ma nn ritengo che i materiali siano buoni. Ha lasciato segno dopo una sola bollitura e con il piano ad induzione nn sfrutta le potenzialità dell'induzione stessa. Ha impiegato molto tempo rispetto alle altre pentole che utilizzo per raggiungere l'ebollizione.

• Rispondi
  • Marco
    Sposo Saggio Giugno 2015 Udine
    Marco ·
    • Segnala
    Basta ke scrivi su google
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Mi copi il link così leggo anke io? Grazie