Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara

Per chi aspetta un maschietto 💙😍

Angelica, il 28 Febbraio 2018 alle 16:20

Pubblicato in Future mamme 41

Ragazze ma capita solo a me, o anche a voi, che quando mi chiedono se è maschio o femmina e io rispondo "è un bel maschietto😍" alcune persone mi guardano tipo deluse o mi dicono frasi tipo massì farai sempre in tempo a fare la femmina? A me questa cosa mi fa veramente arrabbiare! 😲 IO SONO FIERA DI...
Ragazze ma capita solo a me, o anche a voi, che quando mi chiedono se è maschio o femmina e io rispondo "è un bel maschietto😍" alcune persone mi guardano tipo deluse o mi dicono frasi tipo massì farai sempre in tempo a fare la femmina? A me questa cosa mi fa veramente arrabbiare! 😲 IO SONO FIERA DI ESSERE INCINTA DEL MIO BIMBO! 💙 L'unica cosa che mi importa è che stia bene! ELIA💙🤰

41 Risposte

• M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non mi è mai capitato, con questi commenti al massimo un paio di persone mi hanno chiesto se fossi contenta! La famiglia di mio marito avrebbe preferito una femmina ma solo perché da loro nascono veramente tantissimi maschi, ma ovviamente sono stati felicissimi del nostro Diego in arrivo. Mi sono arrivate tante cattiverie e stupidaggini e consigli non richiesti in questi 9 mesi che anche il commento sul sesso sarebbe stato troppo 😂
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu rispondi che "non sai cosa verrà" non hai voluto saperlo, così che non sanno cosa cavolo rispondere dopo!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetto un maschietto e i parenti dalla mia parte preferivano una bimba, dalla parte di mio marito invece preferivano il fiocco azzurro. Io sono felice e la cosa più importante è che questi bambini siano in salute, sereni e amati da noi che li abbiamo tanto voluti. Chi si fa ste paranoie del maschio o femmina ha proprio del buon tempo, i problemi reali nella vita credo siano proprio altro. Bravissima ad essere orgogliosa del tuo cucciolo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza quando aspettavo una bimba, a me succedeva il contrario. Più di qualcuno mi diceva che avrei avuto tempo per "fare il maschio". Stavolta non possono dire nulla perché è un maschietto e così avremo entrambi. Che stress la gente!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una collega ha "storto il naso", ma io e mio marito siamo felicissimi sia in arrivo Enea.. i nostri genitori e i nostri amici più cari uguale!!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capita anche a me! Pensa che il mio medico curante, quando gliel'ho comunicato, mi ha risposto chiaramente che era meglio se fosse stata femmina...non ho parole! Anch'io sono contenta del mio pisellino!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...magari se avessi detto "una femminuccia" ti avrebbero guardata delusa e ti avrebbero detto che hai tempo per fare il maschietto.. la gente è così. Parla tanto per parlare..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza però 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitava anche a me...e anche io m innervosivo cm una pazza. La gente è meglio lasciarla perdere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione