Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Settembre 2016 Modena

Per chi e già mamma (sacco nanna o tutone)

Mari, il 30 Novembre 2017 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze mi date un consiglio?
Gabriel ha 18 giorni e dentro il tutone per uscire non ci sta perché ho preso 0-3 mesi di taglia è ancora non stende le braccia e non piega le gambine per entrarci bene quindi quando lo metto nell’ovetto non riesco a legarlo.
vorrei acquistare il sacco nanna ma non so se è più comodo o no! Voi che dite ?

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Dicembre 2017 alle 08:33
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sacco nanna serve per il lettino o la culla, non so come potresti legarlo all'ovetto... credo ce ne siano di specifici per l'ovetto prova a informarti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda me ne hanno regalato uno della miniIDO ed oggi ne ho comprato uno di aden+anais, mai sentita come marca ma è molto bello Smiley xd preso una taglia enorme così almeno lo uso per tutto l'inverno è forse anche l'anno prossimo!

Per chi e già mamma (sacco nanna o tutone) 1

Per chi e già mamma (sacco nanna o tutone) 2
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O anche Ikea ha i sacchi nanna..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacco nanna da prenatal
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊tutto bene? Volevo sapere che sacco nanna usi per Mattia? La mia Camilla per ora dorme ancora con noi nel lettone ma vorrei provare a farla dormire nel suo lettino e visto che è una che si scopre o che si mangia le coperte credo che il sacco nanna sia la soluzione più azzeccata😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il sacco ovetto (il sacco nanna è tutta un'altra cosa)....io me lo feci regalare per il passeggino così da poterlo sfruttare fino ai 3 anni...e in effetti lo userei volentieri se Filippo ci stesse sul passeggino!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ovetto e navicella abbiamo il sacco apposta ( fascia di più la testa e ha i buchi per le cintura). Mi ci metterei io a dormire li dentro

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sia in sacco nanna che un set di lenzuola per navicella per i primi mesi... Vedremo una volta nata cosa preferirà... Per l'ovetto useremo un sacco nanna apposta ma solo per la macchina perché quando sono così piccoli portarli in giro con l'ovetto non mi piace
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia Bianca ha 40 giorni e la metto nel tutone-piumino 1-3 anche se le sta molto grande per metterla nell’ovetto. Almeno sta al caldo, non importa se non arriva a riempire tutto!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Sofia ha 40 gg e per uscire la metto nel sacco nanna... è molto comodo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il sacco nanna per la culla, perché Mattia si muove molto e con la copertina si scopriva. Per me è molto comodo perché si addormenta nel trio poi lo devo spostare nella culla e metterlo nel sacco, con una tutona si sveglierebbe nel momento in cui gliela devo infilare. Però non ho capito bene a te quando servirebbe, cioè l'ovetto lo usi per uscire di casa? Non so se il sacco permetterebbe di chiuderlo.. Però per esempio per il passeggino esistono sacchi universali con i buchi per far passare le cinghie, credo anche per l'ovetto e secondo me è la soluzione migliore. Io lo ho per il passeggino e neanche gli metto la giacca quando usciamo perché sta caldissimo lì dentro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione