Ciao mamme, il mio cucciolo ha quasi sei mesi e sta crescendo parecchio... tanto che iniziamo a stare un po'stretti nel lettone..lui sta comodo e io non so più come mettermi...per caso qualcuna usa ancora la next to me? o qualcosa di simile ma più grande? avevo pensato di affiancare il lettino al lettone e smontare la sbarra..ma non sono sicurissima, si accettano consigli
La mia piccola dorme con noi nel lettone e non abbiamo problemi ma abbiamo un king size, che sappia io dovrebbero esserci dei lettini con la possibilità di togliere o abbassare una parte per il cosleeping Io ho lo stokke sleepy e mi trovo molto bene (per quando sia utilizzato solo da me come divanetto per ora), è molto stabile e regge tranquillamente 45 kg e oltre
Ciao, io mi ero informata alla prenatal se era possibile farlo(il togliere una sbarra) rendendo più autonoma mia figlia, ma loro mi hanno detto di no a meno che il modello del lettino non sia tipo il foppa(che ha la sbarra a scomparsa), xk se la levi, togli stabilità a tutta la struttura.