Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco

Per chi fa i coni portariso con i sottotorta

Claudia, il 27 Marzo 2015 alle 12:05

Pubblicato in Fai da te 36

Buongiorno ragazze!!..finalmente ho deciso che coni portariso fare!!...voglio realizzare i coni portariso e portaconfetti con i centrini sottotorta. Ho trovato peró 2 tutorial diversi... Voi come li avete realizzati?mi spiego meglio: per un cono avete utilizzato un centrino intero oppure avete...
Buongiorno ragazze!!..finalmente ho deciso che coni portariso fare!!...voglio realizzare i coni portariso e portaconfetti con i centrini sottotorta. Ho trovato peró 2 tutorial diversi...
Voi come li avete realizzati?mi spiego meglio: per un cono avete utilizzato un centrino intero oppure avete tagliato il centrino in due quindi con 1 centrino avete fatto 2 coni?...poi che diametro avete utilizzato?xkè ne vendono di diametro diverso (non voglio farli troppo grandi)...ultima domanda sono abbastanza resistenti o è meglio rinforzarli con altra carta?grazie 1000!!!un abbraccio

36 Risposte

• Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli di 26 cm... hi preso un foglio e l.ho diviso in due. Ho formato il cono e messo il fiocchetto con un piccolo luccichio... puoi guardare sul mio profilo. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti con la carta di diametro 23 cm, li ho piegati a metà e li ho chiusi. Dentro poi con un po' di colla ho messo anche il tulle! Se lo fai così non hai bisogno di mettere altri cartoncini di sostegno, se invece li tagli a metà sono troppo sottili ed hanno bisogno di un cartoncino!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li vorrei fare così!Ma i sottotorta dove si comprano?

• Rispondi
  • Sposaallegra
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Sposaallegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso i sottotorta quelli grandi diametro 30 e li ho diviso in 4 Cs da un sottotorta mi sn usciti 4 coni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione