Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Per chi ha fatto la translucenza nucale in ospedale

Samanta, il 12 Giugno 2017 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze ho prenotato la tn per il 4 luglio in ospedale. La signora al telefono mi ha spiegato bene il protocollo e mi ha chiesto di portare con me una richiesta per il prelievo del sangue da far fare al medico curante è L ha chiamata PACC 03. Ho chiamato la mia dottoressa che mi ha detto che non me la fa perché vuole prima sapere dal ginecologo i motivi per i quali richiede questo esame e vuole una richiesta sua su carta intestata con firma e timbro . Mi chiedo ma perché ? Cioè io devo tornare in città in centro per questa richiesta non devo andare a lavoro perché per lei la tn non è un esame da fare quando mi hanno chiesto esplicitamente una sua richiesta e non del mio ginecologo . Lei poi mi ha detto ma questo esame ora lo fanno fare a tutti?? Boh io non sono esperta ma dovrebbe saperlo lei non io . Voi come avete fatto?

6 Risposte

Ultime attività da SERENA, il 12 Giugno 2017 alle 20:26
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prelievo è a pagamento nella mia regione ma la tn no, le cose cambiano da regione a regione ma se in ospedale ti fanno loro il prelievo e ti hanno chiesto l impegnativa con m11 o m12 la tua dottoressa è fuori di testa, te la deve fare e basta perché il duo test prevede sia eco che prelievo, sono imprescindibili
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto un'impegnativa del medico di base, però con scritto test combinato (analisi del sangue bitest e ecografia traslucenza nucale) e l'esenzione della maternità. Fatta in ospedale e non ho pagato nulla
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me addirittura hanno detto che non ho bisogno di impegnative o carte in quanto è un esame facoltativo. .. ho prenotato settimane fa la tn, in quel giorno vado direttamente alle casse dell ospedale pago e via

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn è un esame per capire se il bambino è sano....perché mai dovrebbe farti problemi a prescrivere questo esame...bah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo stesso... e farò la TN tra 3 giorni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho prenotato con la carta emessa dalla ginecologa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione