Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo

Per chi ha figli.

Cristina, il 13 Giugno 2016 alle 08:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buongiorno fanciulle,chi mi ha letto precedentemente sa che ho 3 figli già piuttosto grandi ormai. Niccolò di 18 anni,sarà colui che mi accompagnerà al luogo della cerimonia e mio testimone, Camilla di 12 e Martina di 8 che farà da damigella insieme ad altre due cuginette. Nicco è nato dal mio precedente matrimonio mentre le bambine sono figlie del mio futuro Fm. Inutile dire che sono quasi più emozionati loro che io?Vi posto alcune foto della location dove si celebrerà la cerimonia ,saremo all'esterno, è un castello del 1200 ,la festa poi sarà a casa nostra.I vostri figli,come si preparano all'evento??

Per chi ha figli. - 1

Per chi ha figli. - 2

Per chi ha figli. - 3

Per chi ha figli. - 4

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 13 Giugno 2016 alle 15:47
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo comunque che sia la cosa più bella sposarsi e avere i propri figli...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina ha 3 anni e lei dice di voler sposare la mamma...vuole dei fiori blu e un vestito rosso...e porterà gli anelli...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla ha preparato un balletto con la sua migliore amica,sulle note di "Sofia".Ho visto le prove....sono bellissime!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica ti capisco. Ogni età ha le proprie emozioni. Io me lo sto vivendo molto più consapevolmente della prima volta,e l'ho realizzato come lo avrei sempre voluto. Sì, con i figli già grandi è molto emozionante anche perché hanno invitato i loro amici e sarà un matrimonio pieno di giovani!Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io di figli ne ho 4 3 del mio ex marito di 25,21,13 anni e la piccola di 8 avuta con fm che sara la damigella d onore i due grandi saranno i miei testimoni(il grande mi fa anche nonna a settembre) e il bimbo di 13 portera gli anelli ..devo dire che i due piu piccoli sono quelli che lo sentono di piu ..piu emozionati e partecipi...i due grandi un po meno..ma posso capire...comunque sono felicissima di sposarmi con la presenza dei miei figli perche credo che sia un emozione triplicata...ps mi sposo domenica
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli! E Camilla cosa farà?!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fantastici! I bambini riescono a cogliere ciò che noi non vediamo.
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cuccioli sono troppo piccoli, il grande compirà 3 anni la settimana dopo il matrimonio mentre giulia avrà compiuto 19 mesi il giorno prima... Federico ha capito che ci sarà una festa e continua a cantare tanti auguri a spiderman Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore dolce!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posto fatato complimenti!! I miei due bimbi son piccoli (15 mesi uno e 3 anni l'altro) per cui il più piccolo non si rende conto, mentre l'altro dice 'ci sposiamo e mangiamo tuuuttaaa tuttaaa la torta'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione