Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2017 Parma

Per chi ha installato delle velux

Alessandra, il 8 Maggio 2017 alle 22:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao ragazze!! Per chi di voi ha installato delle velux ex novo, ossia dovendo dare anche il foro, quanto vi hanno chiesto? Io dovrò fare mettere una o due velux nella zona notte mansardata con tetto a vista e ci sarà da fare il foro.. chissà quanto chiedono....

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Maggio 2017 alle 11:30
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi le metteremo da tipo 70x 1 metro proprio per stare tra un travetto e l'altro... avendo il tetto a vista su tutta casa non possiamo sbilanciare la simmetria dei travetti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti questa sarebbe la soluzione più semplice ma chissà se ci sono velux della dimensione giusta?! Ieri sera ho iniziato a contattare degli istallatori velux della zona e appena possibile stabiliremo la data per effettuare un sopralluogo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in progetto tre velux in casa, due in sala e una nel bagno ma non saprei dirti il prezzo Per fare il "buco" solo, stando ristrutturando totalmente casa e entrata come spesa nel conto del muratore. Posso solo consigliarti di tagliare eventualmente solo tra un travetto e l'altro così eviti di dover compensare con altri travetti portanti, verrà lunga e stretta ma avrai evitato un lavoraccio al tetto e un impatto estetico notevole!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle queste finestre, io non ho ricorso alle velux, ma ti consiglio chiedere a qualche rivenditore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione