Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna

Per chi ha la veletta..la indosserete tutto il giorno?

Sofia, il 15 Novembre 2015 alle 20:58 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Buonasera sposine belle!chi di voi indosserà la veletta?io la vorrei mettere per il mio secondo abito che metterò al taglio torta però non so se sia il caso!secondo voi la veletta va messa solo durante la cerimonia?per il primo abito indosserò il velo però per quello corto la vorrei troppo,ci sta benissimo ma appunto non vorrei essere fuori luogo!voi la toglierete dopo la cerimonia?

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Novembre 2015 alle 09:26
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia idea era di tenerla solamente per la cerimonia è qualche scatto successivo....invece la ho indossata tutto il tempo e tirata indietro durante il ricevimento.....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però non vorrei esagerare troppo e risultare ridicola!gia ho scelto di fare il cambio d'abito perchė lo desidero da sempre (a quello non ho rinunciato nonostante tutti remassero contro)però metti 2 abiti,una veletta fuori luogo e una ventina di parenti un po acidelli e critici...ė la rovina!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si....l'importante che piacia a te e che non rinunci a nulla! Io il "non si può fare" non lo considero e non l'ho mai considerato.... Se ci piace....perchè no?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che non si potesse fare,cioė che non ė elegante quindi non so sono un po indecisa perche in teoria la veletta va a sostituire il velo e proprio come il velo va tolta durante il ricevimento...forse opterò per un cerchietto tipo quello nella foto ma senza veletta davanti
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò la veletta per la cerimonia.. poi vedrò l'alternativa per il ricevimento.. sentirò il mio parrucchiere cosa mi consiglia..

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò il velo lungo per la cerimonia in chiesa....finita la cerimonia (devo studiare però il frangente di quando cambiarla perchè vorrei fosse una sorpresa per tutti) avrò la veletta! E la terrò per tutto il ricevimento.....anche perchè il velo della veletta lo posso tirare indietro, quindi non dovrò avere per il tutto il giorno il velo davanti al viso Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti anche io sapevo cosi!magati trovo un cerchietto come quello che ho nelle foto senza però velo davanti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la veletta va per la cerimonia, per il ricevimento meglio un fashinator, la veletta per me non è indicata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!questo ė sbarazzino e folle...l'altro ė molto piu serio e classico ma entrambe mi rappresentano tantissimo!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alle 11 in Comune quindi faremo abbastanza presto... Comunque stai molto bene!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 12 quindo penso che si farà tardino!perfetto comunqie la indosserò anche io allora!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si! Io penso per le 17/17.30 di tagliare la torta! Ma la veletta la indossero' un po' prima...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito e veletta :Smiley heart

    Per chi ha la veletta..la indosserete tutto il giorno? - 1

    Per chi ha la veletta..la indosserete tutto il giorno? - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo quindi dici che si puo fare?? io mi sposo a pranzo e conto di fare il taglio torta x le 7,7 e mezza...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva quindo non sarà di cattivo gusto mettere la veletta dal taglio torta!mi piace troppo come ci sta!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avrò il velo lungo e poi veletta

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, anche io userò al posto del velo, la veletta. La metterò per la cerimonia in chiesa e la toglierò al ricevimento. Al taglio della torta invece la rimetto ma di un'altro colore e forma. Mi ha consigliato qst cambio lo stilista ke mi sta creando l'abito, che comunque non cambierò al taglio della torta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione