Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non per demoralizzarti ma la frequenza aumenta anche poco prima del ciclo e la pressione di compenso diminuisce...però se hai altri sintomi associati magari sarà la cicogna te lo auguro anche perché se già hai provato una gravidanza sicuramente saprai più di me...in bocca al lupo😘😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì! Anche perché devi considerare che con gli stick di ovulazione si rileva l’lh in circolo almeno da un paio d’ore prima e considerando che l’ovulazione avviene dalle 24 alle 36 ore dopo il picco, se hai il picco di mattina l’ovulazione potrebbe avvenire entro la giornata o al massimo il giorno dopo👌🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si credo che farò cosi 🥰
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho delle domande a cui non riesco a trovare risposta o meglio le risposte ci sono ma al quanto contrastanti, l'ovulazione è possibile avvenga in coincidenza con il picco lh? Vi chiedo questo perché ho letto che l ovulazione accade 16/24h dopo il picco lh, ma io ho sempre avuto forti dolori che mi fanno capire sempre la mia ovulazione e li ho avuti lo stesso giorno del picco, ho letto anche che i dolori pre ovulazione non esistono, bensì che il dolore coincide con lo scoppio del follicolo, ciò conferma il fatto che io so quando óvulo dal dolore, ma il mio picco è stato lo stesso giorno dei miei dolori... Help!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma tanto va affrontato quindi aspetta ancora 2 giorni al massimo se continui a vederea. Tb alta fai un test
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io l ho misurata per provare ma senza darci peso....mi sono demoralizzata molto vedendo la perdita di sangue dopo il rapporto....e volevo fare un test al 10 11 po che è arrivato oggi ma ho paura
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il 15... Stamattina avevo 37.4 ieri 37.3 ma forse è troppo presto per sperare.. Non so Come funziona esattamente
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 🙈 anche se nonostante tutto spero non arrivi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 quando dovrebbe venirti il ciclo?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 ma e possibile che già sto ovulando ho estratto muco dalla carte ed e elastico ah grazie k mi hai risp 😘😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tb per essere válida pero deve essere presa la mattina appena sveglia senza fare alcun movimento
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun caso il pompelmo ha proprio quella proprietà cara ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può darsi la testa fa tanto e da illusioni
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi è terminato il ciclo lunedì ma è possibile k già sto ovulando ?????????finalmente vedo il muco 😍😍 è l’unica cosa diversa k ho fatto è stata bere pompelmo bhaaaa sara un caso
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vorrei farvi una domanda🙈 questo mese quasi tutti i giorni alla stessa ora ho preso la tb per via vaginale senza ansia giusto per provare. È sempre abbastanza alta dopo l 'ovulazione 37.3 massimo stamattina 37.4 e sono al 9 po. Il 7 po ho avuto una perdite di sangue dopo rapporto e prendo il progesterone che l ha bloccata. Sono convinta che arrivi questo mese.
    Per curiosità ho dimostrato dopo un paio d ore la tb ed era 37.7 dopo 1 minuti qualcuna sa dirmi qualcosa?
    Mi sento un po stupida 😂 però la domenica senza impegni fa fare cavolate😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio che aspetterò ancora per qualche giorno.. speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanto tentata però non so neanche se sono nel ritardo 😥 magari aspetto qualche altro giorno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara per lo troppo stress che mi ritarda.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neo future mammeee.. Qualcuna riesce a misurare la sua frequenza cardiaca? Ho letto che in gravidanza aumenta e io la sto tenendo monitorata e la ho che balla tra 80 e 100... Tra l'altro ho il fiato corto come all'inizio della prima gravidanza! Speriamo sia un altro segnale positivo 🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara potresti provare a fare un test se non sono ancora arrivate 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare ancora questa settimana e poi se questi sintomi che hai continuano, allora farei un test 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze e la prima volta che vi scrivo anche se in silenzio vi seguo sempre..inizio facendo gli auguri a tutti i nuovi positivi🎉❤❤❤
    Volevo chiedere consiglio a voi visto che io purtroppo non ci capisco ancora nulla😥
    Per 3 anni ho assunto la pillola per via del mio ciclo irregolare..
    Il 2/01 ho smesso di prendere la pillola visto che io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un bambino, il 6/01 ho avuto il ciclo per la sospensione della pillola ( il cosi detto ciclo finto)...
    Ovviamente non sapendo più come funziona il mio corpo i rapporti non sono mirati solamente nei giorni fertili.. appunto non sapendo quando arriverà l'ovulazione. Il 24/01 ho avuto una visita ginecologica dove la dottoressa mi ha prescritto l'acido folico e facendo la visita mi ha detto che non ero ancora pronta per le mestruazioni e che le mie ovaie stavano riprendendo benissimo a "lavorare".. da li poi ho avuto giorni dove avevo sempre continue perdite bianche e sensazione di bagnato , fino a che il 28/01 andando al bagno ho trovato una macchia abbastanza abbondante liquida/trasparente mista bianco e il giorno dopo pulendomi ho notato del muco filante sulla carta ( scusate per i dettagli) potrebbe essere l'ovulazione???🤷🏻‍♀️ e poi da più di una settimana avevo un dolore misto fastidio ai capezzoli cosa mai avuta e ora si è intensificato il dolore anche sul resto del sento oltre che al fastidio ai capezzoli e ho anche notato delle piccole bollicine che non sono bollicine (non so come chiamarle😂) intorno al capezzolo sinistro... il ciclo ancora non è tornato e non so per quando NON aspettarlo dovrei fare un test?? E se fosse l'ovulazione quella del 28/01 dovrei ancora entrare nel ritardo giusto? Scusate se mi sono dilungata troppo ma sono al primo tentativo e questo è tutto un nuovo mondo per me.. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi a capire meglio❤ E auguro veramente a tutte quante di coronare questo sogno ❤❤

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima ero precisa 28 giorni dopo dicembre con l’aborto non lo so più 29/30
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni 28 giorni
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito ogni quanto hai il ciclo ?
    • Rispondi
  • Ilary
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Lui rimarrà sempre il mio piccolo di casa 🐶🥰
    • Rispondi
  • Ilary
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Io oggi sono a -2. Spero di avere un bel ritardo lungo 9 mesi🤞🍀 Cmq da ieri pomeriggio mi si è gonfiato il seno ma non voglio illudermi. Però da stamattina ho sensazione di vomito che mi fa ben sperare 😣 spero che sia una possibile gravidanza e non un virus beccato proprio in questi giorni tanto x farmi rimanere ancora più male 🤔
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dopo tutto questo ritardo e ancora niente ciclo.ero contentissima e invece niente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione