Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ♥️e come si suol dire la bocca dei bambina..è pura verità.
    .non è vero ma ci credo su alcuni argomenti augurissimi di vero cuore
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni angy.. E forza e coraggio..
    Vivila in modo sereno.. 😊
    Però secondo me le beta falle almeno 2 volte.. 💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ❤️ dopo il matrimonio nonci ho capito più nulla..ho avuto un operazione a questa ghiandola di Bartolini, perso sangue..i miei che si stavano separando , l’aborto ..ci sono situazione più gravi alzo le mani, però ho esaurito le lacrime. E adesso voglio veramente vivermela bene ..voglio una gioia nella mia vita, nella nostra ..e ci vuole ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione mammaaa mia mi sono venuti i brividi e il tuo nipotino poi k dolce 😢😢 meriti tt qst felicità ang te lo dico con il cuore!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ E visto k sei da tua mamma mangia e riposati 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teosor allora io ho avuto come detto , un aborto il 18 gennaio e scoperto il positivo il 9. Andai dal ginecologo e disse che era stato espulso tutto naturalmente e che potevamo già riprovare. Quindi di nuovo rapporto subito dopo il flusso, sempre a giorni alterni e qualche volta anche due volte 😂 perché ne avevamo voglia. Mi sono detta se prendo bene se non prendo sarà la prossima. L’8 e 9 mi uscì il muco , abbondante con dolori . Dopo un paio di giorni avevo il lato destro che mi faceva male, lo stesso che avevo durante la prima gravidanza . Peor sono sincera non ho dato molto peso, anzi ho pensato che era il colon che si era infiammato. Vabbè comunque scendiamo a napoli perchr ci sono le nostre famiglie, e spensierata . Sono sincera dal 19 in poi vedevo se c’erano macchie da ciclo sulla mutandina ahahah vado dai miei nipoti inconsapevole ancora..mio nipote di due anni si siede sopra di me, mi alza la maglia e col ditino mi dice “ zia cos’è questo?” Io lí per lì non ci faccio molto peso ..pensai “ la panza che sto mangiando “ ahahahah passano 3 giorni e mio marito fa , niente ciclo fai il test , io non volevo farlo ho detto aspettiamo al 40esimo giorno , perché di solito il ciclo è di 32, solo che dopo l’aborto c’è chi capita che gli venga dopo 40 giorni. Niente ieri comprammo il test e volevo conservarlo e aspettare. Mio marito alle 8 di stamattina , con occhi spalancati mi fa ..” fai il test io me lo sento “ e io non volevo . Niente dopo un po’ mi sono fatta coraggio anche perché non sarebbe cambiato nulla oggi o fra altri due giorni . Tremo ..vedo due linee, sbiadita e io dico madonna di nuovo poco..man mano si colorava semrpe di più, prendo e lo do a mio marito dicendo “ ha funzionato “ ahahahahaah sta con la paura anche lui perché ci tiene, sa quanto ci sono stata male..faccio il digitale a casa dei miei..mi esce incinta 2-3 settimane . Urlo dalla gioia e lo faccio vedere a mamam. Non ti dico 😂 però anche mamma ovvimawmre dice di stare attenta e di fare le cose con calma .
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cerca di stare tranquilla so k nn e facile ma goditi qst momenti e soprattutto fai tt ciò k desideri!!ma qnd hai fatto il test raccontaciiiii ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ❤️ Il ginecologo mi ha chiesto di fare le beta domani e anche fra due giorni. Non so se farle però, mi mettono ansia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️Auguriiii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oleeeeeeee che bello sono felice per voi anche se il compleanno era ieri è il regalo più bello ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee😍😍😍
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello....😍😍😍😍auguri 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii il regalo più bello che potessi ricevere!!!! Sono stra felice per te 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo 😍 il ginecologo che ho a Napoli, ha detto di fare il dosaggio delle beta domani e ripeterle fra due giorni .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora?!!!! 💓💓
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia da quel che ne so questi anticorpi attaccano gli spermatozoi dunque credo sia molto difficile riuscire naturalmente però so che con la cura di cortisone si risolve. . Lessi qualcosa quando iniziai gli accertamenti per la poliabortivitá perché avevo il dubbio potessi averne sviluppati io nel sangue, poi ho ripetuto l’esame ed era negativo fortunatamente. . Chiedete ad un andrologo e avrete sicuramente una cura 👌🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per ora niente ciclo ma ho un dolore / fastidio all ovaio destro da questa mattina . Mai capitato prima cosa potrebbe essere ?a voi è mai successo ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarà una cosa lunga da risolvere ? Ed è sicuro che venga poi risolta? Ma senza la cura di hanno pochissime possibilità di concepire naturalmente? Scusa le mille domande
    😔

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻 grazie
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, da quel che so è assolutamente risolvibile. . Basta fare una cura con cortisone 👌🏻 Stai tranquilla 👌🏻
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia parlate prima con un andrologo tt si risolverà 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia , mi dispiace anche se non so nello specifico cosa voglia dire . Non ti abbattere si forte 💪💪
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla :*
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk caraaa grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la temperatura mi sembra molto buona, ammetto di non essere espertissima sono entrata da poco nel mondo della TB , ma da quello che so quando c'è un ritardo e le temperatura rimane alte allora ci sono buone possibilità ma tutto dipende anche dalla durata del tuo ciclo , se è regolare o meno , aspetta qualche altro giorno se riesci e poi fai il test .
    In bocca al lupo se qualcosa scrivimi anche Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teresa leggevo il tuo post
    ..a quanto vedi misuri la temperatura giusto?
    Io ho appena 2 gg di ritardo è la mia temperatura da gg era 37.3 stamani invece 37.1..nnt dolori solo seno dolente e gambi pesantissime...Che ne pensi?Da premettere che però ho fatto 10gg di ovuli progeffik e il ritardo può essere dovuto anche da qst..ma la temperatura?non ho il coraggio di fare un test 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena arrivato spermiogramma marito... Presenza di anticorpi antispermatozoo..... Mi sono fatta un bel pianto
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno , dovrebbero arrivarmi oggi ma per ora ancora nulla anche se per i due giorni precedenti ho avuto delle fitte nel basso ventre a tratti e il seno mi fa molto meno male ( e in genere sta a significare che il ciclo è in arrivo nel mio caso ) e stamattina temperatur basale sempre più bassa. ( 36.13 😅) quindi le aspetto da un momento all'altro , basta che nn vengano in ritardo 😭 che pizza però
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina ho fatto le beta Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Sono sconfortata

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·