Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ♥️e come si suol dire la bocca dei bambina..è pura verità.
    .non è vero ma ci credo su alcuni argomenti augurissimi di vero cuore
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni angy.. E forza e coraggio..
    Vivila in modo sereno.. 😊
    Però secondo me le beta falle almeno 2 volte.. 💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto