Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anche io... comunque ne farò uno diverso nei prossimi giorni se non arriverà il ciclo.. mi prendono in giro anche i test di gravidanza 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è una ghost line oppure la seconda urina era troppo diluita. Prova a rifarne uno più attendibile, Clearblu o confidelle, nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Stamattina ho effettuato di nuovo un test di gravidanza appena mi sono svegliata. Vi allego la foto, con il primo test effettuato in basso, dove risulta leggermente (appena accentuata) anche la linea di sinistra e l'altro effettuato subito dopo dove la linea non c è... suppongo sia un falso positivo... che comunque non mi aiuta 😪Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 Andri-Teresa
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa-Ly86-Jessica
    28 Ylenia-Alessia-Greta
    29 Nicolina-Greta-Serenetta-Giovanna

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika, Martina, Nardin, Debora, Vale, Sposa, Grazia
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Silvia! Ci proverò 😘
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà non ho problemi a dirlo ai miei della carne, tanto sanno che siamo in cerca... Ho solo paura di stressarmi se ogni mese inizio a comportarmi come se fossi incinta e poi magari non lo sono 😔 che crisi
    Vorrei solo fare il test e togliermi ogni dubbio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia tutto ma con moderazione e magari fai cuocere la carne un po' di più 😉 come hanno consigliato a me proprio qui non farti paranoie prima. Del tempo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco... allora fai così... alla braciata comportati come se niente fosse, non dire nulla, scegli i pezzi più cotti. Se c’è il tuo compagno chiedi a lui di chiedere la carne un po’ più cotta e poi scambiatevi i piatti... io sono incinta di 5 settimane e quando siamo a mangiare con i nostri genitori (che non sanno nulla) faccio così... è lui che dice ad esempio “no questo non mi va” o “al posto dell’insalata facciamo altro?”
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe venirmi sabato (o domenica) e vorrei essere sicura di non farlo troppo presto... Non vorrei farlo sabato mattina e che mi venissero nel pomeriggio, oppure avere un falso negativo... Sono molto combattuta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta! Quando dovrebbe venirti il ciclo? Comunque io fossi in te anticiperei il test a sabato mattina così da togliermi tutti i dubbi
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤️ mi dispiace per tutte quelle di voi a cui sono arrivate...
    Io mi sono svegliata poco fa, con una leggera nausea, mal di schiena e seno e capezzoli leggermente doloranti (soprattutto il sinistro).
    Sabato sera devo andare a una grigliata dai miei e io sono una carnivora: adoro la carne rossa e più è cruda più mi piace. Il test ho in programma di farlo domenica mattina nel caso in cui non mi vengano prima. Secondo voi come dovrei comportarmi rispetto alla grigliata? I miei lo sanno che stiamo cercando e con gli altri potrei inventare mille scuse, però inizio ad avere la paranoia di precludermi cose senza che ce ne sia bisogno, finendo con lo stressarmi ancora di più...
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! siate positive e cariche mi raccomando 💪💪💪 Non è un impedimento, è solo un'attesa, e dopo ogni attesa tutto arriva! prima o dopo si avvera ogni desiderio anche se ora sembra non arrivare mai. Vi abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato il ciclo in anticipo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato il ciclo!! Vi salutò e vi faccio un grosso in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ♥️ Buona giornata!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero cara... hai ragione..... allora puntiamo su marzo e speriamo che ci porti ciò che desideriamo!!!! Insieme ci daremo carica e sicurezza 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero e lobauguro anche a te e tutte... Buona serata anche a te 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, presto arriverà 💚 siamo giovani, abbiamo tutta la vita davanti... Lo dico anche per autoconvincermi 😂😂😂😂😉😉😉😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace! Speravo almeno tu fossi più fortunata! Arriverà anche per noi! Buona serata! 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore! Lo spero tanto, spero che questa volta vada tutto bene 🤞♥️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. noi è da ottobre che proviamo e la prima volta il ciclo mi è arrivato 6 giorni in ritardo e io sono sempre stata precisa (al giorno!!).. al che ho fatto 4 test nei giorni di ritardo e tutti negativi.. avevo avuto i classici sintomi ma nulla tutti negativi.. la ginecologa ad un certo punto voleva visitarmi ma proprio quel giorno mi è arrivato il ciclo.. e ora da quando proviamo ho spotting nei giorni prima del ciclo, tipo oggi (mai successo di avere spotting premestruale!!).. boh forse il corpo sente e cambia, qualcosa succede ma non va a buon fine.. io con sto spotting sono ormai certa che dovrò rimandare a marzo.. però non abbattiamoci che prima o poi succede.. e soprattutto cerchiamo, nel limite del possibile, di non far sì che queste situazioni influenzino la vita di coppia.. perché gli altri (Amici parenti ecc) parlano ma alla fine chi conta siamo noi e il nostro lui! 💪🏼♥️
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara purtroppo anche a me. Ho avuto poco fa una perdita misto a ciclo. Domani si presenteranno in tutto il loro splendore.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😊🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso mese (1º mese di tentativi ) ho avuto ritardo di 6 giorni e al 6º giorno già convinta del positivo ho fatto il test . Test negativo e dopo 2 ore ciclo ... chissà se lo avessi fatto qualche giorno prima ...
    Comunque che pelle pensavo fosse più semplice o pensavo che l’avrei vissuta meglio ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato ad agosto settembre ottobre poi lui è stato via per lavoro per qualche mese e abbiamo ricominciato a gennaio... Lo scorso mese ho avuto un ritardo di 4giorni (mai successo) facevo molta pipi e mi sentivo diversa... Il ciclo è durato solo un paio di giorni con un vero flusso... E anche a detta della ginecologa potrebbe essersi trattato di un aborto molto precoce.... Inutile dirti quanta tristezza... Ora non aspetto questo ciclo domani... Vediamo cosa succederà...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Certo, è sicuramente meglio! 😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie del consiglio.. per via vaginale può andare bene?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultima volta mi è arrivato dopo 15 giorni il ciclo... a dicembre ho avuto un ciclo anovulatorio... l'app prima mi aveva individuato l'ovulazione intorno al 4 di febbraio.. ora dice che l'ho avuta da poco... non ha alcun senso! Può essere che anche questo mese non abbia ovulato... Smiley sad
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara la tb se ti posso dare un consiglio non la misurare in bocca... perché basta anche che dormi con la bocca aperta e non te ne accorgi.. ti falsa la temperatura di molto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ... lo so ... ma infatti non è tanto per il secondo tentativo quanto per le paranoie mentali di pensieri che mi faccio .. tipo “ e se continuerà così anche per i prossimi mesi ? Se in realtà avremo problemi ????” Ecc ecc ...
    io ho 31 anni e mio marito 34... quindi ok ... però mi sento spaventata e ovviamente non posso parlarne con nessuno ...
    Ti cara silvia da quanto ci provi ???
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo il secondo tentativo, dai... Vedrai che tra qualche giorno starai meglio e avrai una super forza e vorrài solo riprovarci 🌈
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm molto probabile che la tb sia falsata per via delle afte. . Vista così non sembra tu abbia ovulato. . Di solito quanto dura il tuo ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione