Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Per chi pensava di volere un solo figlio: cosa vi ha fatto cambiare idea sul volere anche il secondo?

Alice, il 8 Novembre 2022 alle 18:37

Pubblicato in Future mamme 36

Come da titolo: per tutte coloro che pensavano di volere un figlio unico, cosa vi ha fatto cambiare idea sul volere anche un secondo?

Come da titolo: per tutte coloro che pensavano di volere un figlio unico, cosa vi ha fatto cambiare idea sul volere anche un secondo?

36 Risposte

  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio così mi fai venire voglia di scappare Smiley xd

    Ma il primo almeno dorme??

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece mi sono sempre vista con figlio unico mentre mio marito vorrebbe tanto il secondo.

    Purtroppo non ho avuto nè una bella gravidanza e anche il post parto molto difficile, pur avendo un bambino che i primi mesi era abbastanza gestibile ma era comunque un impegno h24 e tuttora è un bravo bambino.

    Ma ogni tanto mi capita di guardare quella cameretta vuota che abbiamo in più a casa e di farci un pensierino sul secondo...

    Sul fatto del legame tra fratelli posso dire che ho un fratello più piccolo di 11 anni e siamo legatissimi, mentre ho visto tanti fratelli quasi coetanei non calcolarsi minimamente fra sè...

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le 3 e puntualmente stiamo svegli all incirca 3 ore o poco più con il secondo figlio che ha quasi 11 mesi, mentre il primo ha quasi 4 anni.
    E anche io mi chiedo cosa mi ha fatto Cambiare idea nel voler fare il secondo...?🤔😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!mah a dire il vero io mi sono semplicemente buttata come con il primo.Complice il fatto peró d'aver fatto una bella gravidanza e parto e il mio primo é un bimbo gestibile per fortuna🙏Speriamo ci sia una replica!
    Poi okey,spero che i due fratelli leghino forte per la vita,mi piacciono le famiglie numerose,mi piace fare la mamma ecc ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione