Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa VIP Maggio 2014 Roma

Per chi sa già il sesso del proprio bimbo/a quali sono stati i sintomi?

Luisa, il 4 Agosto 2014 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 17

Care mammine e future mammine! Voi che già sapete il sesso del vostro bimbo/a perchè siete più avanti con la gravidanza o magari avete già partorito, quali sono stati i vostri sintomi all'inizio della gravidana? Magari ne troviamo qualcuni comuni per individuare precocemente il sesso del nostro fagiolino! Ci sono tante dicerie in giro, luna crscente, luna calante, pancia a destra e pancia a sinstra, tonda, ovale, ect...ma quali sono stati i vostri effettivi primi sintomi e qual'è stato poi il sesso del bimbo/a?

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Agosto 2014 alle 16:33
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una bellissima pelle , ero serena e si era grossa ma fino al 5° mese erano due...la mia pancia era tonda non a punta ho partorito a tempo record veramente naturale e senza nessun problema ...luna crescente o meno è arrivato con 12 giorni di ritardo il mio topolino Smiley xd io ho avuto voglie e nausee fino al settimo mese :-/

    non credo a nessuna di queste dicerie il mio è Maschietto!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece aspetto un maschio e ho la pelle liscia e senza imperfezioni! Quindi nn ci credo più a ste cose Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già nemmeno la mia è piccola e tonda ahahahah
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un maschietto e i primi 3 mesi ho avuto una nausea continua da mattina a sera che però nn mi faceva mai vomitare! X il resto la mia pancia ora nn è affatto a punta Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo saperlo ieri, ma dormiva e non c'è stato verso di farlo/a girare.
    Stranamente peró sia io che mio marito ci riferiamo al femminile quando se ne parla, pur senza avere certezza che lo sia (dobbiamo aspettare il 26...!)
    Sta sempre con le gambette incrociate... Timida o timido? Vedremo!
    Gli amici al 50 e 50 mi dicono maschio e femmina, quindi inaffidabili Smiley xd
    Io mi sento femmina ma chi lo sa!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai che sarà femminuccia Smiley xd
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque secondo gli indizi che mi avete dato, Chiara pancia grossa e tonda e molti kiletti (la mia pancia è bella tondetta ed avrò preso un tre chili per ora, ma partivo leggermente sottopeso, Sara pelle liscia e rosea, l'altra Sara beta alte sembrerebbe proprio una femmina! C'è un ulteriore indizio che sarebbe che ho sognato che fosse femmina, ovviamente per me è del tutto indifferente, maschio o femmina che sia!! In fondo era una sorta di gioco che volevo fare! Appena saprò il sesso vi aggiorno in questo topic!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....altro indizio ...

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....pelle liscia e rosea, molto più bella della mia solita pelle, anche mia sorella aveva molti brufoletti ed era maschio...mumble mumble

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..anche io ho messo subito la pancia a 9+4 ho un bel cocomerino tondo tondo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il primo che era maschio non si vedeva nemmeno la pancia avevo messo 7 kili e la pancia era solo un po a punta mentre con la seconda una femmina quando ero di 3 mesi sembravo di 7 ho messo 30 kili ed ero tutta tonda
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono riempita di peli e brufoli stavolta ed è maschietto,mentre x la femminuccia la pelle era liscia e rosea
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno 2 anni ormai! Spesso le beta alte le da la femmina!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri! Domani ho la seconda eco per ridatarmi e darmi appuntam per la translucenza probabilm a fine agosto!! Chissà ! Dopo che mi diranno che va tutto bene e lui/lei sta benone arriva la curiosità del sesso!!! Due gemelli ...che impegno!! Però che bello! All'inizio mi avevano prospettato la possibilità dei gemelli per via delle beta molto alte!! Tanti auguri anche a te!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ih! Ih! Io gemelli maschio femmina non posso aiutarti! E comunque non ci credo tanto!
    Approfitto di questo post per farti gli auguri!!! Sono stata in vacanza e ho perso i tuoi post! Congratulazioni!!! Che meravigliosa notizia! Goditi questi 9 mesi che sono meravigliosi! Io il sesso l'ho scoperto a 12 settimane con la traslucenza nucale! Baci!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Lara! Attenderò pazientemente! Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non dipende ne dai sintomi ne dalla pancia dovrai solo attendere di sapere cos'è! Io non ho mai avuto nessun sintomo in nessuna della due gravidanze che ho avuto (ho avuto due maschi)!mai avuto nausee vomiti mentre conosco tante ragazze che con un maschietto hanno avuto fortissime nausee e vomiti da stare proprio male i primi mesi!disolito si dice che se hai la pancia alta e' un maschio e se invece è larga e' una femmina (magari questo può essere un aiuto) io in effetti ce l'avevo alta ma tante volte non vuol dire neanche questo!ho conosciuto ragazze che ce l'avevano bella larga ed era un maschio e vice versa! Devi solo avere molta pazienza e arriverà anche per te il momento di sapere se e' maschietto o femminuccia! :-) e tanti auguri per la tua gravidanza :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione