Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Marzo 2022 Siracusa

Per chi si sposa di mattina

Laura, il 13 Agosto 2021 alle 07:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a festeggiare oppure dite di terminare i festeggiamenti e tutti a casa...?? 😰 mi sembra di interrompere...
A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a festeggiare oppure dite di terminare i festeggiamenti e tutti a casa...?? 😰 mi sembra di interrompere la festa ad un certo punto..

37 Risposte

• Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo alle 10:30 - alle 07:00 vado dalla parrucchiera per l’acconciatura (la piega me la fa il giorno prima) - 08:30 arriva la truccatrice e il fotografo e per le 10:00 teoricamente sono pronta per fare un piccolo buffet a casa dei miei e pronta per partire con il ritardo 😂☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 10.30 km chiesa, fotografo alle 8 e mezza..andrò prestissimo in parrucchieria
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 11. Non so ancora a che ora verranno il fotografo e la truccatrice, ma immagino presto 😅 Dobbiamo lasciare il ricevimento alle 21 (massimo) ma abbiamo deciso di proseguire la festa per i più giovani che vogliono fermarsi presso un'altra struttura vicina alla location (un'azienda agricola che organizza eventi) in modo da finire verso mezzanotte.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a mezzogiorno il parrucchiere c'è l' ho alle 9 e alle 10 30 la mia verranno in location non ho limiti di orario per la sera
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a che ora vi sposate in chiesa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione